Alessandro Basciano e Soleil Sorge, nuovo flirt?/ “Allontaniamoci che facciamo guai”

- Adriana Lavecchia

Alessandro Basciano e Soleil Sorge durante una festa organizzata si sono lasciati andare ad atteggiamenti intimi e Soleil non ha saputo resistere alle tentazioni del ragazzo…

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (Mediaset, 2021)

Alessandro Basciano fin dal suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 ha fatto strage di cuori, lo sanno bene Sophie Codegoni e Jessica Selassié. Non contento delle sue due conquiste il ragazzo continua ad avvicinarsi sempre di più anche a Soleil Sorge e, proprio la scorsa settimana, ha confessato all’influencer di essere interessato a lei. Alessandro Basciano dopo essersi dichiarato a Soleil e ricevendo un sonoro rifiuto ha iniziato a provarci con Sophie Codegoni.

Durante una delle tante feste organizzate dal Grande Fratello Alessandro e Soleil sono tornati a stuzzicarsi e l’ex tentatore di Temptation Island ha rivelato a Soleil Sorge: “Io non andrò mai contro di te. Mi trovo molto bene e la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Comunque lo sai che se vuoi possiamo continuare a dormire insieme. Se vuoi mettiamo anche le barriere che ti piacciono. Sono il tuo compagno, sono molto legato a te, pensa ad un vero alleato”. Soleil Sorge ha ammesso di non riuscire a resistere al sorriso del ragazzo e gli ha voluto confessare: “Mi mandi in tilt quando ridi così”.

Alessandro Basciano e Soleil sorge sempre più vicini…nuovo flirt?

Gli autori per aggiungere un po’di pepe al momento di Alessandro Basciano e Soleil Sorge hanno deciso di trasmettere due brani di Blanco in cui durante Mi fai impazzire Alessandro ha sfoderato tutte le sue carte da tentatore e ha cantato la canzone guardando negli occhi la Sorge e durante la canzone Notti in Bianco i due hanno iniziato a ballare strusciandosi.

Dopo aver ballato insieme Soleil Sorge ha sussurrato al suo coinquilino: “Allontaniamoci che facciamo guai altrimenti. Se continuiamo così ci odiano tutti”, ma Alessandro Basciano non contento ha continuato a provocare Soleil facendole notare: “Due volte ci tocchiamo però quando lo facciamo eh. Va bene. Facciamola grossa, facciamo un casino vero”. Chissà come avrà reagito Sophie Codegoni che negli ultimi giorni aveva iniziato a lasciarsi andare alle avances del ragazzo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA