ALESSANDRO BASCIANO/ Baci e tenerezze con Valeria, Ciavy sbotta.. (Temptation Island)

- Anna Montesano

Alessandro Basciano è uno dei tentatori di Temptation Island 2020. Dopo Uomini e donne, l’ex corteggiatore si rimette in gioco in un altro show

alessandro basciano min
Alessandro Basciano - Foto Instagram

Ciavy non si sarebbe mai aspettato di vedere già al primo falò di Temptation Island 2020 forti avvicinamenti della fidanzata Valeria a un tentatore. Lui è Alessandro Basciano, che sin da subito punta la ragazza alla quale sembra veramente interessato, tanto da esporsi subito dichiarando il suo interesse. Infatti Ciavy vede nel video datogli da Filippio Bisciglia balli sensuali con Valeria oltre a un forte feeling, carezze e addirittura baci sul collo. Ciavy è sorpreso: “Ho visto cose che non mi aspettavo proprio, io mi faccio anche problemi se spalmo la crema ad una ragazza… – sbotta il fidanzato, per poi aggiungere – Alla fine quello bravo sono io qua. Io con me stesso sto tranquillo, è lei che non deve esserlo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro Basciano tra Valeria e Ciavy

Parte questa sera la nuova edizione di Temptation Island con Filippo Bisciglia ma è ancora mistero su quelli che saranno i tentatori e le tentatrici che avranno il compito di minare i rapporti delle coppie protagoniste. Da alcune indiscrezioni si è però scoperto che Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è nel proprio nel cast dei tentatori. Dopo la delusione avuta nello studio di Uomini e Donne, dove non è stato scelto da Giulia Quattrociocche che a lui ha preferito Daniele Schiavon, Alessandro ha deciso di rimettersi in gioco con Temptation e pare ne sarà sin da subito uno dei grandi protagonisti. Stando alle prime indiscrezioni, si avvicinerà a Valeria (fidanzata di Ciavy) e tra i due potrebbe anche arrivare un bacio.

Alessandro Basciano, da Uomini e Donne a Temptation Island

Alessandro Basciano potrebbe dunque far scoppiare la coppia composta da Valeria e Ciavy. Facendo un passo indietro, ricordiamo che l’ex corteggiatore è già papà. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al Magazine dedicato allo show, dichiarò: “Questo programma mi ha permesso di tirare fuori delle emozioni che tenevo nascoste da tempo. Ho imparato a farmi scivolare addosso le critiche, a combattere la mia impulsività ed a essere meno rigido.” E aggiunse: “Sento di essermi sbloccato, di aver ripreso contatto con il mio lato più emotivo; ho parlato dei miei genitori, di quando anche a trent’anni e con un figlio da crescere si possa soffrire la mancanza della propria famiglia vicino. Sono grato a Uomini e Donne perché mi ha permesso di fare tutto questo.” Vedremo ora cosa gli porterà la partecipazione a Temptation Island 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA