ALESSANDRO BASCIANO VS DANIELE SCHIAVON/ Uomini e Donne: “vengo dalla strada anch’io”

- Valentina Gambino

Alessandro Basciano e Daniele Schiavon, nuovi litigi e scontri oggi nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Daniele Schiavon Giulia Quattrociocche Alessandro Basciano 640x300.jpeg Daniele Schiavon, Giulia Quattrociocche e Alessandro Basciano

Dopo la discussione della scorsa settimana, tra Giulia e Alessandro torna il sereno. La tronista ha organizzato un’esterna tranquilla a base di pizza che i due hanno mangiato in un parco dove si sono scambiati baci e coccole. “A me basta poco”, ammette il corteggiatore. “Sono stata bene. Sono riuscita a lasciarmi andare. Ero tranquilla e serena e lui non mi fa sentire il brutto anatroccolo”, spiega la Quattrociocche che ammette di essere molto attratta da Alessandro. “Ho capito che se abbasso le difese, qualcosa viene fuori”, aggiunge. In esterna con Daniele, la tronista si sente molto più a suo agio al punto da lasciarsi andare ad un nuovo bacio con lui, l’unico con cui uscirebbe anche in tuta. “Mi sono fatto da solo. Visto che tu parli di quelli di strada, ti dico che sono partito dalla strada anche se non sono di borgata”, sbotta Alessandro scagliandosi contro Daniele. Alessandro, poi, si rivolge a Giulia e dice: “potevi evitare di baciarlo ancora. Capisco che sei coinvolta, ma potevi pensare che dall’altra parte c’è una persona che sta cercando di dimostrarti l’interesse”. A difendere Alessandro sono gli opinionisti, da Jack Vanore a Tina Cipollari che non si fida affatto di Daniele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scontro tra Alessandro Basciano e Daniele Schiavon

Oggi pomeriggio in onda dalle 14.45 il trono classico di Uomini e Donne. Dopo avere snocciolato le curiosità su Giulio Raselli e il suo primo bacio con Giovanna Abate, si parlerà di Giulia Quattrociocche alle prese con Alessandro Basciano e Daniele Schiavon, i suoi due corteggiatori preferiti. La tronista al termine della puntata ha litigato con Cristiano e in puntata lui si è giustificato affermando di essere in difficoltà per il contesto. Poi si volta pagina partendo da Alessandro: “Lei ripete di sentirsi ancora in difficoltà con lui, si sente meno a suo agio di come si sente quando esce con Daniele”, scrive il VicoloDelleNews. Successivamente, parte proprio l’esterna con Daniele dove “parlano di Alessandro screditandolo, mettono in risalto che pare abbia 1000 modelli di macchine ostentandole, e poi si baciano di nuovo fino alla fine dell’uscita”. Tornando in studio, Alessandro ha “giustificato” la sua passione per le automobili confidando di avere una concessionaria e quindi può permettersi il “lusso” di provare nuovi modelli.

Alessandro Basciano e Daniele Schiavon, nuovi litigi e scontri

Daniele, intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha svelato di essere rimasto colpito dalla tronista per il suo carattere spontaneo: “con la risposta sempre pronta e molto ironica, proprio come piace a me. A primo impatto l’ho vista affine al mio carattere, perché ha una personalità molto forte. Giulia è spontanea, limpida: vera. È difficile trovare donne con questo temperamento e che dimostrino fin da subito di non permettere a nessuno di metter loro i piedi in testa”. Alessandro invece è intenzionato a farsi conoscere: “Non è facile portare avanti una conoscenza davanti alle telecamere e con il pubblico a osservare. La voglia di conoscere Giulia, però, va oltre tutto questo e sono intenzionato a farle davvero capire chi sono (…) Sono convinto che, con il tempo, Giulia inizierà a vedermi per ciò che sono davvero e a fidarsi del fatto che io sia in quello studio solo ed esclusivamente per lei. E’ giusto che io le dia dimostrazioni e attenzioni. Mi piacerebbe farle conoscere i miei valori, chi sono nella vita di tutti i giorni”, ha dichiarato alla stessa rivista.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie