Alessandro Matri, Sofia e Beatrice sono il compagno e le figlie Federica Nargi, concorrente di Tale e Quale Show. La coppia pronta al matrimonio
Un grande amore quello che lega Federica Nargi e Alessandro Matri inseparabili da circa 12 anni. Nel 2009 il primo incontro: lei ex velina di Striscia La Notizia e lui calciatore professionista. Il classico connubio calciatore e velina che tante volte ha funzionato nel mondo del calcio e dello sport. A differenza di tante altre coppie che sono scoppiate, Federica e Alessandro si amano come il primo giorno e hanno messo anche su famiglia visto che hanno due bellissime figlie: la primogenita Sofia e la seconda Beatrice.
Federica Nargi e Alessandro Matri presto sposi? La loro storia d’amore..
La nascita della prima figlia Sofia è stata una gioia immensa per Federica Nargi e Alessandro Matri, anche se la ex velina di Striscia La Notizia in una vecchia intervista ha precisato: “io e Alessandro eravamo già molto uniti prima della nascita di Sofia e adesso lo siamo ancora di più”. Dopo la nascita di Sofia la coppia ha avuto anche una seconda figlia di nome Beatrice.
“Sofia era abituata a essere la principessa di casa, e quando è arrivata Beatrice si è sentita un po’ spiazzata. Inizialmente è stata tosta, perché era ancora piccolina, ma adesso va tutto benissimo” – ha raccontato la Nargi a Verissimo che, proprio per crescere le sue bambine, si è presa una lunga pausa dal mondo della televisione e dello spettacolo. “Mamma significa non vedere l’ora di tornare a casa per stringervi tra le mie braccia, significa amarvi con tutta me stessa perché siete tutta la mia vita” – ha aggiunto la bellissima Federica che quest’anno ha accetto con grande entusiasmo di rimettersi in gioco nel varietà di successo “Tale e Quale Show” di Carlo Conti.
