Alessandro Preziosi e Costanza fidanzati/ Presentazioni in famiglia e…

- Stella Dibenedetto

Alessandro Preziosi e la fidanzata Costanza fanno sul serio: presentazioni in famiglia per la coppia sempre schiva e riservata.

alessandro preziosi min 640x300
Fonte Instagram

Alessandro Preziosi nuovamente innamorato? Pur non essendoci alcun annuncio ufficiale da parte dell’attore che ha sempre protetto la propria vita privata preferendo parlare del proprio lavoro, il settimanale Nuovo ha pizzicato Preziosi in compagnia della nuova compagna il cui nome sarebbe Costanza e della figlia Elena, nata 15 anni fa dalla storia d’amore con la collega Vittoria Puccini. Stando a quello che fa sapere il settimanale Nuovo, pare che tra Alessandro Preziosi e Costanza sia scattato il vero amore.

L’attore avrebbe così dato il via alle presentazioni ufficiali condendosi del tempo da trascorrere insieme alla nuova fidanzata e alla figlia Elena, ormai adolescente. La storia con Costanza durerebbe da circa un anno anche se l’attore non ne ha mai parlato.

Alessandro Preziosi, chi è la nuova fidanzata Costanza

Dopo la fine della storia con Greta Carandini, finita diversi anni fa, Alessandro Preziosi avrebbe così ritrovato la storia con Costanza di cui non si sa nulla. Il settimanale Nuovo Tv pubblica, tuttavia, le foto della nuova coppia. Bionda e molto bella, Costanza pare aver conquistato il cuore dell’attore con cui il feeling sarebbe evidente.

Single da un po’ di tempo, Preziosi ha trovato nuovamente l’amore? Le premesse, stando alle immagini pubblicate dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, sarebbero promettenti. L’attore, tuttavia, come accaduto già in passato, difficilmente parlerà della sua vita privata. Anche ai tempi della storia con Vittoria Puccini che ha fatto sognare i fans, l’artista era molto schivo e riservato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA