Moglie e figli di Alessandro Siani, una vita al riparo dai riflettori
Di Alessandro Siani attore sappiamo praticamente tutto. Di Alessandro Siani uomo e della sua vita privata, molto meno. Questo perché l’attore napoletano è sempre stato estremamente riservato e non ha mai diffuso troppi dettagli personali. Ad esempio, benché sia famosissimo, non si ha idea chi sia la fortunata donna al suo fianco e chi siano i due bambini che ha messo al mondo qualche anno fa con la moglie.
Come dicevamo il commediante partenopeo è sempre stato piuttosto discreto per quanto riguarda la sua vita privata. Come tanti altri colleghi del mondo dello spettacolo, infatti il conduttore preferisce tenersi alla larga dal gossip e desidera far parlare di sé solo ed esclusivamente tramite il suo talento e le sue capacità.
Alessandro Siani e il matrimonio “segreto” nel 2008
Le uniche informazioni che siamo riusciti a reperire in rete sull’amata moglie, riguardano il matrimonio che si sarebbe celebrato orami qualche anno fa. I due si sarebbero sposati nel 2008, con una cerimonia piuttosto intima e riservata solo a parenti e pochi amici intimi e alcuni colleghi. Ad oggi marito e moglie vivono nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli, città natale anche dei due bambini. Riguardo la dolce metà di Alessandro Siani pare non vi siano altri elementi di rilievo, in quanto non è mai uscita allo scoperto, ad eccezione di alcune rare occasioni pubbliche in cui è apparsa felice e sorridente al fianco del marito.