Alessio di Ponzio che ha lasciato Amici 24 per un infortunio, difende Daniele Doria e lancia una frecciatina a Francesco Fasano.
Alessio Di Ponzio si schiera con Daniele Doria ad Amici 24
Alessio Di Ponzio, ballerino che ha dovuto lasciare la scuola di Amici 24 a gennaio a causa di un infortunio, lancia una frecciatina nei confronti di Francesco Fasano e difende Daniele Doria. Tutto è accaduto durante la puntata del daytime di Amici trasmessa da canale 5 giovedì 24 aprile 2025 durante la quale c’è stato uno scambio di battute tra Francesco e Daniele con il primo che non ha risparmiato critiche al ballerino di Alessandra Celentano. “Quello che manca a Daniele ce l’hai tu. Io penso che lei potrebbe dare qualcosa di suo a Dani, il suo arrivare alle persone in modo più esplicito”, ha detto Francesco commentando Alessia.
Parole dure che hanno colpito il ballerino di Alessandra Celentano che ha provato a replicare che ha così giudicato il talento di Francesco giudicandolo poco versatile. Un botta e risposta tra i due ballerini che ha provocato la reazione di Alessio.
La reazione di Alessio Di Ponzio sui social
Alessio Di Ponzio che ha condiviso la sua avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi proprio con Daniele Doria, al termine del daytime, tra le storie del proprio profilo Instagram ha pubblicato un post che sembra una frecciatina diretta a Francesco Fasano. Alessio che, a causa dell’infortunio non è riuscito a raggiungere il serale abbandonando la scuola dove dovrebbe tornare a settembre, ha così pubblicato un post con la definizione del termine umiltà.
Un post che i fans del talent show di Maria De Filippi hanno interpretato come una vera stoccata nei confronti di Francesco e una difesa per Daniele che è considerato, proprio insieme a Francesco, uno dei migliori allievi della scuola.

