ALEX BELLI E DELIA DURAN/ Mila Suarez accusa choc:”L’aggressione a Nerozzi? Finta”

- Anna Montesano

Alex Belli e Delia Duran: a Live non è la D’Urso la verità di Mila Suarez, che smentisce la loro versione sull’aggressione che…

mila suarez live d urso
Mila Suarez, Alex Belli e Delia Duran
Pubblicità

Mila Suarez smentisce Alex Belli sulla vicenda legata all’aggressione dell’ex marito di Delia Duran, Marco Nerozzi: “non è vero”, tuona l’ospite di Live non è la d’Urso. “Lui ha fatto finta come sempre. Lui faceva finta! Io – rivela la showgirl – ho ricevuto le denunce, ho visto tutto e mi dispiace per questa persona che non lavora nel mondo dello spettacolo e che loro continuano ad attaccare rovinando la sua immagine”. A conferma delle sue parole, la Suarez cita un dato che dal suo punto di vista è inconfutabile: “Lo scorso anno hanno fatto finta che il marito avesse picchiato la ragazza […] Il marito – spiega la Suarez – mi ha fatto vedere la denuncia e non è vero niente, loro hanno rubato la carta di credito e sono andati per negozi, se una viene picchiata dal marito, deve andare subito in ospedale, non a fare shopping con la carta di credito del marito”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

Alex Belli e Delia Duran, la verità a Live non è la d’Urso

Si torna a parlare di Alex Belli e Delia Duran che, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, sono stati vittima di un’aggressione. L’attore e modello e la sua dolce metà sono ancora scossi per quanto accaduto solo pochi giorni fa. Ricordiamo, infatti, che Alex e Delia sono stati aggrediti “all’uscita dal Tribunale di Ravenna, al termine della prima udienza del loro divorzio.” aveva raccontato Belli. L’uomo è stato poi denunciato dall’ex moglie che ha anche subito dei dai danni fisici per la collusione con l’uomo. Oggi, come annunciato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, si parlerà proprio della coppia e di questa aggressione che li ha purtroppo visti protagonisti. Il tutto accadrà nel corso della nuova puntata di Live non è la D’Urso, oggi 4 novembre in prima serata su Canale 5.

Pubblicità

Alex Belli e Delia Duran, i dettagli sull’aggressione a Live non è la D’Urso?

Alex Belli e Delia Duran hanno temuto di dover concludere l’avventura a Temptation Island Vip da separati, invece questa esperienza ha solo rinforzato il loro amore. Peccato che, subito dopo Temptation, la coppia abbia dovuto affrontare un brutto imprevisto. L’aggressione dell’ex marito di Delia ha scosso profondamente entrambi ma soprattutto la Duran. “Quell’uomo ha aperto la portiera della nostra auto, tentato di tirarmi fuori, e scaraventato a terra Delia, che nel frattempo era intervenuta. – ha raccontato Alex Belli – All’ospedale ci hanno dato qualche giorno di prognosi per degli ematomi e delle escoriazioni; Delia nel cadere ha battuto il coccige e si è slogata un polso.” Questa sera, a Live non è la D’Urso, i dettagli di questa aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità