Alex Belli e Delia Duran aspettano un figlio/ La verità in un post di San Valentino!

- Serena Granato

Alex Belli e Delia Duran diventano genitori vip, dopo il triangolo con Soleil Sorge al Grande Fratello vip 6? Il post che desta il clamoroso sospetto!

alex belli soleil sorge delia duran  640x300

Grande fratello vip 6, Alex Belli e Delia Duran presto genitori vip?

Alex Belli e Delia Duran aspettano il loro primogenito figlio, dopo il triangolo amoroso condiviso con Soleil Sorge al Grande Fratello vip 6. O almeno questo é il sentiment predominante nel popolo del web, che si percepisce a fronte del post di San Valentino che é ora virale online,  sul re dei social,  Instagram.

Si tratta di uno stato che include tre post in uno del duo di promessi sposi, tra i più iconici protagonisti al Grande fratello vip 6, dove Alex Belli e Delia Duran si lasciano immortalare mentre si concedono delle effusioni amorose al bacio, senza lesinare l’uno all’altra delle carezze focose. E non é tutto. Perché, al termine del video condiviso nella carrellata delle immagini celebrative di San Valentino della coppia ex Grande Fratello vip 6, Alex Belli accarezza quello che si direbbe essere -per il web- il pancino sospetto di una gravidanza top secret di Delia Duran, concepita dalla coppia.

Lo stato social della sospetta gravidanza

“Never enought”, si legge poi nella caption che descrive il post dei promessi sposi di Grande fratello vip 6. É il messaggio pubblico su Ig “Mai abbastanza”, che renderebbe testimonianza social del fatto che la lovestory tra l’ex attore di Centovetrine e l’influencer modella venezuelana e naturalizzata italiana stia proseguendo a gonfie vele. Questo, nonostante la chimica artistica e la vicinanza intima palesatasi in TV, con tanto di baci bollenti, tra Alex e la “terza incomoda” tra i promessi sposi, Soleil Sorge, ai tempi del recente Grande fratello vip 6. Il reality show in onda sulle reti TV e streaming Mediaset, che vedeva l’attore finire al centro di un clamoroso triangolo d’amore, conteso tra la modella del sud-America e la modella del nord-America.

Nel frattempo, intanto, il reality all’edizione corrente Grande fratello 2024 vede Beatrice Luzzi a rischio eliminazione schierata al televoto contro Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares...





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie