Alfonso Signorini/ “Lo spazzolino da denti parla e ride di noi? Una mia amica…”

- Stella Dibenedetto

Alfonso Signorini, siparietto sul treno sullo spazzolino da denti: “è vero che parla e ride di noi quando usciamo dal bagno? Una mia amica…”.

Alfonso Signorini ad Amici 18
Alfonso Signorini ad Amici 18

Alfonso Signorini, durante un viaggio in treno, si lascia andare dando vita ad un divertente siparietto sullo spazzolino da denti. A causa del grande caldo che, da qualche giorno si è abbattuto sull’Italia, i treni stanno viaggiando con lunghi ritardi e molti sono anche senza aria condizionata. Nei video che ha pubblicato su Instagram Stories, però, il direttore del settimanale Chi non parla dei disagi ferroviari, ma condivide con i propri followers una riflessione sullo spazzolino da denti, fedele compagno di viaggio di chiunque. A fargli venire in mente la storia dello spazzolino è stata una sua amica secondo la quale, gli spazzolini da denti riderebbero di noi ogni volta che usciamo da bagno. Sarà vero? E, soprattutto, cosa penserà Signorini?

ALFONSO SIGNORINI: “UNA MIA AMICA DICE CHE LO SPAZZOLINO DA DENTI…”

In attesa di arrivare a destinazione, per trascorrere il tempo, Alfonso Signorini ha deciso di condividere con i suoi followers un pensiero che gli frulla per la testa. “Sono qua in treno e sono stato al telefono con una mia amica mezz’ora perchè lei sostiene che gli spazzolini da denti parlano e se la ridono sotto i baffi quando noi usciamo dal bagno” – dice in una Instagram Story il giornalista che poi aggiunge – “ma parlano sul serio? Non è possibile ovviamente però lei sostiene che è vero e che ne ha le prove. Ma è fuori, come fanno a parlare gli spazzolini da denti?”, chiede ai followers concludendo il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA