All Together Now 2021/ Anticipazioni e diretta 28 novembre: i concorrenti si esibiranno in coppia

- Adriana Lavecchia

All Together Now anticipazioni e diretta 28 novembre: 10 concorrenti esibiranno in coppia. Quelle con il punteggio più basso si esibiranno poi singolarmente

All together now 2021
Il cast di All together now

Anticipazioni All Together Now 2021 puntata 28 novembre

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di All Together now in prima serata su Canale 5 sempre con la conduzione di Michelle Hunziker in cui i concorrenti rimasti in gara si sfideranno a colpi di canzone per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro cercando di convincere con le loro performance la giuria composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo e il Muro Umano composto da 100 personaggi esperti del mondo della musica.

I concorrenti rimasti in gara questa sera saranno 10 dopo l’eliminazione di Matteo Stranieri, andato allo spareggio con Carlotta Lorentucci. I due concorrenti hanno avuto rispettivamente 55 punti nella prima manche con la canzone “Tappeto di Fragole” mentre Carlotta Lorentucci si è classificata ultima nella sua manche con 63 punti con il brano “Luce- tramonti a Nord-Est”.

All Together Now 2021: i concorrenti si esibiscono in coppia

Questa sera ad All Together Now  i concorrenti si sfideranno a coppie in cui i due concorrenti vincitori passeranno in automatico alla puntata successiva, mentre i perdenti dovranno esibirsi in un’ulteriore manche e colui che otterrà il punteggio più basso verrà eliminato.

Il pubblico da casa ha molte aspettative per alcuni concorrenti, in particolare per Carola Campagna, Vincenzo Cantiello e Giacomo Voli che durante il corso di queste puntate hanno conquistato tutti i giurati, il pubblico da casa e sono riusciti perfino a mettere d’accordo tutti i componenti del muro. La puntata di questa sera andrà in onda in streaming e on demand sul sito MediasetPlay.



© RIPRODUZIONE RISERVATA