All Together Now oggi non va in onda, perché?/ Al suo posto Ficarra e Picone

- Valentina Gambino

All Together Now stasera, mercoledì 11 dicembre 2019, non va in onda, il programma condotto da Michelle Hunziker torna domani.

All together now
Michelle Hunziker

All Together Now stasera, mercoledì 11 dicembre 2019, non va in onda. Lo show con protagonista Michelle Hunziker e J-Ax nel ruolo di giudice speciale del muro di 100 esperti, tornerà ufficialmente domani, giovedì 12 dicembre. Non sappiamo per quale motivo è avvenuto questo particolare slittamento ma oggi, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, verrà mandato in onda il film “L’ora legale”, diretto, scritto e interpretato da Ficarra e Picone, due di attori comici siciliani. “Andremo in onda anche a Santo Stefano con una puntata a tema. – ha svelato la conduttrice svizzera intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni – I giudici saranno vestiti da Babbo Natale o da renne e ci sarà tanta musica natalizia come il brano che canteremo io e J-Ax ‘Baby, it’s cold outside’. Vedrete che voce che ha, sembra Frank Sinatra”.

Michelle ha affermato che lei e il giudice di All Together Now adorano il Natale “e siamo due teneroni che si emozionano per ogni cosa”. La finale del programma musicale è prevista per il prossimo 2 gennaio 2020 e in calendario c’è una puntata speciale in cui si sfideranno gli 8 migliori cantanti delle due edizioni. L’appuntamento con lo show ed i suoi nuovi talenti, è quindi rinnovato per domani sera su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA