Amedeo e Guenda Goria vs Filippo Nardi/ “Mamma ha avuto uno sfogo, non è borderline”

- Jacopo D'Antuono

Amedeo e Guenda Goria con Filippo Nardi nell’ascensore più famoso di Italia. Su Canale 5, durante Domenica Live, i tre ospiti di Barbara D’Urso si confrontano per mettere fine a…

guenda goria domenica live 640x300
Guenda Goria, Domenica Live

Amedeo e Guenda Goria si scontrano con Filippo Nardi a Live Non è la D’urso. “Mia mamma ha avuto uno sfogo e ci sta. Non è detto che debba uscire perchè ha avuto uno sfogo” precisa Guenda, mentre Filippo Nardi si difende: “non ho nulla contro tua madre. La trovo una persona interessante, è seducente. Ti chiedo scusa un’altra volta”, ma la figlia “sbagliare è umano, perseverare è diabolico”. E’ il momento di Amedeo Goria che raggiunge la figlia e l’ex concorrente del GF in ascensore: “sono stupito perchè prendertelo con una donna che oramai non è più una ragazzina. Mi sei sembrato il Morgan della casa del Grande Fratello”. Nardi cerca di difendersi: “non mi sono accanito contro di lei,  è una donna impegnativa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Amedeo e Guenda Goria vs Filippo Nardi: “Stolto e sadico verso Maria Teresa Ruta”

A Live Non è la D’Urso, Amedeo Goria parla dello sfogo di Maria Teresa Ruta: “certi sfoghi li aveva avuti solo con me. Neppure con Nardi aveva reagito contro di me come per il bipolare. Sono dalla sua parte e le sto vicino”. Ma le polemiche non finiscono qui visto che Filippo Nardi ha definito borderline la Ruta con l’ex marito che commenta: “lui al Grande Fratello è stato stolto, sprovveduto e anche sadico nei confronti di Maria Teresa Ruta”. E’ arrivato il momento del confronto in ascensore con Guenda Goria che raggiunge Filippo Nardi in ascensore: “voglio chiederti se ci sei o ci fai? Noi abbiamo litigato un mese fa, hai detto delle cose molto gravi nei confronti di mamma e tu mi hai chiesto scusa e le ho accettate”. La figlia di Maria Teresa Ruta prosegue: “mi chiedo per quale motivo continui a commentare mia madre definendola borderline. E’ semplicemente una persona che ha avuto uno sfogo dopo tanto tempo”, ma l’ex gieffino si difende: “ho fatto un commento sui social. Sapevo benissimo che tua madre era popolarissimo, non avrei mai remato contro. Non ho nulla contro tua madre”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Amedeo e Guenda Goria contro Filippo Nardi: nuovo scontro a Domenica Live dopo gli attacchi a Maria Teresa Ruta

Amedeo e Guenda Goria con Filippo Nardi nell’ascensore più famoso di Italia. Su Canale 5, durante Domenica Live, i tre ospiti di Barbara D’Urso si confrontano per mettere fine alle incomprensioni e alle offese che Nardi avrebbe rivolto a Maria Teresa Ruta. Guenda Goria lo aveva già perdonata, a differenza degli autori del Grande Fratello che avevano optato per l’espulsione dal gioco. Guenda Goria, qualche settimana dopo la squalifica di Filippo Nardi, aveva spiegato di aver risolto con il concorrente gieffino, ma i continui e ripetuti attacchi alla madre l’hanno fatta tornare sui propri passi.

Ecco perché Barbara D’Urso vuole andare a fondo, capire i motivi che spingono Nardi ad esprimersi in certi termini nei confronti della Ruta. “Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto”, aveva di recente raccontato Guenda Goria a Mattino 5. Ma a quanto pare occorre un nuovo chiarimento.

Amedeo e Guenda Goria vs Filippo Nardi: scontro a Domenica Live

Amedeo e Guenda Goria vs Filippo Nardi a Domenica Live. L’ex gieffina ha altri sassolini da togliersi nei confronti di Filippo Nardi e insieme a suo padre Amedeo Goria lo affronterà per un chiarimento. Il motivo delle incomprensioni riguarda sempre sua madre Maria Teresa Ruta, costantemente attaccata da Nardi anche ora che il concorrente non fa più parte del reality. Guenda Goria, in ogni caso, vorrebbe mantenere un rapporto pacifico ed amichevole con Nardi, nonostante il suo comportamento discutibile. Sui social, in particolar modo, Filippo ha continuato la sua “battaglia” contro la Ruta, scatenando una reazione da parte dei suoi famigliari. Oggi, domenica 17 gennaio, un nuovo scontro nei salotti di Domenica Live e forse l’ennesimo chiarimento, si spera definitivo. Barbara D’Urso riuscirà ad aiutarli?



© RIPRODUZIONE RISERVATA