Amici 19/ Anticipazioni puntata 2 marzo: Martina e Francesco tornano nella scuola!

- Hedda Hopper

Amici 19, anticipazioni puntata 2 marzo: ricomincia la corsa verso il serale con nuove coreografie e pezzi da studiare, come finirà?

Amici 19
Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini, i professori di ballo a Amici 19

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 2 MARZO

Martina e Francesco tornano nella scuola di Amici 19. Questo è quello che è successo poco fa su Real Time dove, ripercorrendo le tappe del serale di venerdì, i ragazzi raccontano quelle che sono state le loro emozioni. Tra i ragazzi ci sono ancora Martina e Francesco eliminati proprio nel primo serale ma ancora in onda oggi su Real Time. La puntata mostra i ragazzi alle prese con l’incontro con il cantante con il quale hanno duettato ma, naturalmente, non si sono reazioni a caldo e commenti né per Martina e né per Francesco che si sono giocati il ballottaggio. La cantante dice di essere rinata come artista ma anche come persona proprio per via di quello che è successo nel suo percorso e si sente pronta per qualsiasi cosa, lo stesso pensa Francesco che ha affrontato il serale consapevole di esserci arrivato per il rotto della cuffia. Sarà l’ultima volta che sentiremo parlare di loro?

TUTTI IN SALA PER PREPARARE IL SECONDO SERALE

Amici 19 torna in onda oggi pomeriggio prima su Real Time e poi su Canale5 con al centro il ritorno in casetta dei ragazzi dopo il primo serale e la voglia di rimettersi di nuovo in gioco per andare avanti e affrontare quella che sarà la seconda puntata. Il venerdì sera è già dietro l’angolo e presto troveremo gli otto superstiti scendere in campo per affrontare nuovi pezzi e nuove coreografie da portare al secondo serale. Nella prima puntata i ragazzi hanno perso due cantanti e questo significa che mai come quest’anno si punta sul ballo. Javier e Nicolai sono stati protagonisti della prima puntata ma anche Talisa ha fatto del suo meglio nonostante il suo piccolo infortunio che, almeno al momento, non ha portato alla sua esclusione dalla scuola, e Valentin? Il ballerino latino ha conquistato tutti, sia il pubblico che i giudici a cominciare da Vanessa Incontrada che ha chiesto a gran voce di ballare con lui dentro o fuori il programma.

VANESSA INCONTRADA E VALENTIN INSIEME SUL PALCO DI AMICI 19?

Siamo sicuri che la sua richiesta non cadrà nel nuovo soprattutto per volere di Maria de Filippi che non si lascerà sfuggire questa occasione e, se nella prima puntata è toccato ai cantanti duettare con degli artisti ospiti, nella seconda potrebbe toccare ai ballerini a cominciare proprio da Valentin al fianco di Vanessa Incontrada. Dopo la puntata in molti erano scossi da quanto è accaduto e dal giudizio dei giudici, questo influirà anche su quelle che saranno le prove che dovranno affrontare da oggi in sala e in saletta? Lo scopriremo tra un paio di ore su Real Time e poi su Canale5 intorno alle 16.20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA