AMICI 2021/ Anticipazioni puntata 30 settembre: Anna Pettinelli contro Inder

- Elisa Porcelluzzi

Amici 2021, anticipazioni puntata 30 settembre: nella scuola Flaza si sta preparando per la sfida contro Gea. Christian dovrà sfidare il ballerino Dario o Carola cambierà idea?

Amici 2021 PROF CANTO 640x300
I professori di canto di Amici 2021

Amici 2021, anticipazioni puntata 30 settembre

Inder è entrato nella scuola di Amici 2021 per Anna Pettinelli la quale, tuttavia, per far conoscere meglio il suo allievo al pubblico, ma anche ai colleghi, gli ha affidato una cover esortandolo a cambiare il test per mostrare realmente chi è. Un compito che ha mandato in crisi Inder. L’insegnante, tuttavia, non vuole sentire ragioni. “Devi fidarti di me. Per farti conoscere ho bisogno di affidarti canzoni che il pubblico conosce. Cambia il testo, immergiti nel mondo dello donne e dimostra chi sei. Il tuo problema è l’insicurezza”, conclude la Pettinelli che è convinta che, anche con questo compito, il suo allievo non riuscirà ad ottenure la fiducia di Rudy Zerbi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021: Carola si offre volontaria per la sfida contro Dario

Amici 2021 torna in onda oggi, giovedì 30 settembre, alle 16.10 su Canale 5, con un nuovo appuntamento con il daytime. Sono giorni tesi nella scuola di Amici in vista della puntata di domenica 3 ottobre (registrata ieri, 29 settembre). L’insegnato di ballo Veronica Peparini ha scritto una comunicazione per la classe: “Ai provini ho visto un ragazzo molto bravo e molto preparato che già conoscevo. Si chiama Dario. Credo sia giusto che vada in sfida contro Mirko, che secondo me ruba il banco a chi meriterebbe più di lui di stare in questa scuola”. Alessandra Celentano però ha chiesto alla produzione di annullare la sfida perché Mirko ha la maglia sospesa. La richiesta della Celentano è stata accettata e alla fine ad andare in sfida contro Dario sarà Christian. Ma non è l’unica sfida in programma!

Amici 2021: le prossime sfide

Flaza si sta preparando per la sfida contro Gea, una ragazza che vorrebbe entrare nella scuole. Mentre Giacomo per cercare di entrare nella scuola di Amici dovrà sfidare Kendy. Sono giorni intensi per i ragazzi tra maglie sospese e sfide da affrontare. La puntata di domenica 3 ottobre – ricordiamo che il programma andrà in onda fisso alla domenica pomeriggio, a partire dalle 14, su Canale 5 – è stata registrata ieri, mercoledì 29 settembre e sul web circolano già le prime anticipazioni. Giacomo è entrato nella scuola vincendo la sfida contro Kendy, voluto da Rudy. Il ballerino Dario, alla fine, è entrato proprio contro Mirko. Appena al ragazzo è stata confermata la maglia, Veronica Peparini l’ha mandato in sfida con Dario. Flaza ha vinto la sua sfida cantando “Malefica”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA