Amici 2021/ Anticipazioni registrazione 27 ottobre: Christian e Guido, sfida vinta!

- Anna Montesano

Amici 2021, anticipazioni registrazione 27 ottobre: i due ballerini Guido e Christian in sfida, Tommaso di nuovo a rischio?

AMICI 2021 Maria De Filippi 640x300
Maria De Filippi conduce Amici

Amici 2021, anticipazioni registrazione 27 ottobre

Non ci sono state uscite nel corso dell’ultima registrazione di Amici 2021. Dopo Tommaso, è stata la volta di Christian di affrontare la sfida lanciatagli da Veronica Peparini e a giudicarla è stato Garrison. L’allievo di Raimondo Todaro è riuscito a conquistare la vittoria, rimanendo dunque nella scuola. Stessa sorte per Guido Domenico, anche lui giudicato da Garrison. Chi è invece finito in sfida è Mattia, che si è classificato ultimo nelle classifiche di Emanuel Lo la scorsa settimana e di Anbeta questa (puntata ancora non andata in onda nel daytime). A volere la sfida è stato proprio il suo coach, Todaro, convinto che un’opportunità come questa possa spronarlo a dare di più, soprattutto in situazioni improvvisate come queste. È inoltre entrata nella scuola una nuova cantante, Sissy, che ha preso il banco lasciato vuoto da Flaza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tommaso vince la sfida

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova registrazione di Amici 2021. Grazie al Vicolodellenews scopriamo che l’ospite della puntata in onda domenica è Michele Bravi. A dare inizio allo show è stato però Tommaso che ha affrontato la sua sfida e ha inoltre presentato il suo nuovo singolo che, a quanto pare, è stato un successo. Il cantante di Lorella Cuccarini rimane infatti nella scuola e prosegue il suo percorso. Anche questa settimana i cantanti hanno avuto la possibilità di esibirsi di fronte ad un amatissimo della musica italiana: Nek. Alla fine delle esibizioni sugli inediti, la classifica stilata dal cantante è stata: Rea prima, secondo Luigi e terzo Alex. Seguono in ordine Albe, Tommaso, LDA, Simone, Nicol e Ale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Due sfide della Peparini

È tempo di una nuova registrazione di Amici 2021. La puntata di domenica 31 ottobre si prepara a regalare al pubblico di Canale 5 nuove sfide, esibizioni e anche scontri tra i professori, come d’altronde accaduto in qualche puntata del daytime su Canale 5. C’è infatti parecchia tensione tra i professori di ballo e tra due in particolare: Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Quest’ultima ha lanciato ben due sfide negli ultimi giorni, una a Guido Domenico, allievo della Celentano, l’altra a Christian, allievo di Raimondo Todaro. Veronica li ritiene non adatti ad Amici 2021, uno perché poco espressivo, l’altro perché non pronto ad affrontare un talent come questo. Nel corso della registrazione di oggi, in onda poi domenica pomeriggio, scopriremo l’esito di entrambe: ce la faranno i due allievi a rimanere nella scuola?

Amici 2021, da Albe e Serena alla sorte di Tommaso

Se Guido e Christian rischiano di abbandonare Amici 2021, Albe si gode un momento d’oro. Dopo la prima posizione nella classifica degli inediti fatta da Giorgia, il cantante ha avuto l’occasione di esibirsi nuovamente. Oggi, però, nel corso della nuova registrazione si tornerà a parlare anche della sua storia con la ballerina Serena con nuove e romantiche immagini. Momento invece non facile per Tommaso, che si è classificato ultimo per ben due volte di fila con il suo inedito. Scopriremo nel corso della nuova puntata se ci saranno per lui conseguenze importanti dopo questa seconda delusione. Cantanti e ballerini, inoltre, avranno l’occasione di esibirsi e scoprire se la loro felpa è confermata o se la loro permanenza all’interno della scuola è a rischio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA