Amici 2021/ Anticipazioni registrazione puntata 12 dicembre: Mattia vince la sfida

- Anna Montesano

Amici 2021, le anticipazioni della registrazione della puntata del 12 dicembre: Mattia e Rea vincono la sfida, Alex di nuovo ultimo

amici 21 640x300
Amici 21

Amici 21, anticipazioni registrazione 12 dicembre

Ieri, 8 dicembre 2021, nel giorno dell’Immacolata è stata registrata una nuova puntata dello speciale di Amici che vedremo in onda domenica 12 dicembre. Tante le cose accadute in studio, a partire dalla presenza di molti ospiti. Stando a quanto svela il Vicolodellenews, Maria De Filippi ha ospitato l’ex allievo Riki (Riccardo Marcuzzo) che ha cantato il suo ultimo singolo Scusa; poi è salito sul palco anche Marco Mengoni con il suo nuovo brano.

Tra gli ospiti anche Sabrina Ferilli alla quale è andato il compito di giudicare la gara tra i cantanti di questa settimana e che si è conclusa con Luigi e Sissi al primo posto con 9,5, seguiti da Lda e Aisha con 9, Crytical 8,5. Ultimi, e dunque in sfida, Elena, Albe e Alex con 7. Proprio l’ultimo citato ha poi vissuto numerose difficoltà col testo, dimenticandolo.

Amici 21, Mattia e Rea vincono la sfida

La nuova registrazione di Amici 21 è proseguita con la sfida di Mattia, che non si è classificato (perché alcun compagno ha voluto ballare con lui) nella gara settimanale di danza. Il ballerino è riuscito comunque a vincere la sfida, anche se dopo ha poi accusato un dolore alla caviglia. Anche Rea ha vinto la sfida. Intanto Alessandra Celentano ha già sospeso la maglia a Cosmary, la ballerina che ha preso il posto di Virginia la scorsa settimana. Alex, Aisha e Rea hanno presentato i nuovi inediti. Carola ha ballato una coreografia neoclassica e ha conquistato i complimenti della Celentano. LDA ha vinto nuovamente la prova Oreo, Mattia quella Tim.







© RIPRODUZIONE RISERVATA