Amici 21/ Anticipazioni e diretta 11 gennaio: Paily prende il posto di Elena?

- Anna Montesano

Amici 21, anticipazioni e diretta daytime 11 gennaio: Elena e Paily a confronto per il banco, Alice sceglie il suo professore

amici 21 640x300
Amici 21

Finite le vacanze, per i ragazzi della scuola di Amici 21 è tempo di tornare tra i banchi e ad impegnarsi costantemente. Il serale, d’altronde, è ormai alle porte e per i professori è arrivato anche il momento di rivedere i propri ragazzi ed è quello che ha deciso di fare Rudy Zerbi. Il coach ha forti dubbi su Elena e ha deciso di mettere la sua permanenza nella scuola a rischio.

“Qualche dubbio ce l’ho, ho visto una ragazza che mi ha incuriosito. Io voglio prendermi questa settimana per vederle entrambe, ci sono diverse possibilità e vorrei lasciarle aperte tutte.” La ragazza in questione si chiama Paily ed entra in casetta per una settimana durante la quale sarà costantemente messa a confronto con Elena. Il primo di questi confronti arriva subito dopo la puntata.

Amici 21, Elena e Paily a confronto: chi resterà nella scuola?

Nella puntata del daytime dell’11 gennaio 2022, Rudy Zerbi si collega con la sala prova dove ad attenderlo ci sono Elena e Paily. A loro dice: “Questi saranno giorni decisivi per voi: potrei decidere di sostituire Elena con Paily, potrei eliminarvi entrambe, tenere solo Elena… Sono rimasto anche molto molto colpito dallo sfidante di Sissi, Mede. Solo a voi due spetta il merito o demerito di quello che accadrà.” Solo nei prossimi giorni sapremo come si evolverà la situazione. Intanto nella scuola fa il suo ingresso ufficiale anche Alice, la ballerina voluta da tutti e tre i professori. La ragazza deve scegliere con chi iniziare il suo percorso tra i tre.







© RIPRODUZIONE RISERVATA