AMICI 21 SERALE 2022, 4a PUNTATA/ Eliminati, diretta: fuori Aisha e Crytical ma…

- Anna Montesano

Eliminati Amici 21 serale 2022 e diretta 2 aprile: chi andrà al ballottaggio? Quarta puntata Amici 2022: Aisha, Crytical, Nunzio a rischio eliminazione

Amici, Maria De Filippi
Amici, Maria De Filippi

Amici 2022 serale ed.21 diretta quarta puntata 9 Aprile 2022

Chi sarà eliminato tra Crytical e Nunzio? La quarta puntata del Serale Amici sta per giungere al termine e il verdetto è ormai dietro l’angolo. I due concorrenti si sfidano per l’ultima volta sul palco, per poi rimettersi al verdetto decisivo dei giurati. Nunzio esalta la folla mentre danza al fianco delle professionisti della scuola, tra cui Francesca Tocca. Il destino dei due ragazzi, ancora una volta, è nelle mani dei giurati. Nel frattempo Serena vince il Premio Tim della quarta puntata.

Nunzio e Crytical così fanno rientro in casetta, dove scopriranno l’esito del verdetto nel collegamento con Maria De Filippi. La conduttrice parte da Crytical, ripercorrendo il suo percorso all’interno della scuola. Nunzio, invece, sente che questa volta sarà proprio lui ad uscire. Non è così. I giudici lo salvano, eliminato invece Crytical che però riceve una sorpresa: avrà la possibilità di aprire i concerti di Stash, che lo ha apprezzato tantissimo nel suo percorso ad Amici. Una bella consolazione per il giovane cantante.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nunzio e Crytical al ballottaggio finale di Amici

Il Serale Amici prosegue con il guanto di sfida tra Luigi e Crytical. I giudici sono incerti e alla fine votano per Luigi. A rischio ballottaggio finale ci sono Albe, Dario e Crytcal, che dopo essersi esibiti si rimettono al parere determinante dei giurati. Arrivano le carte con il nome del primo concorrente salvo: tra Dario, Albe e Crytical rientra immediatamente in gara Dario. Restano in ballo gli altri due ragazzi, nuovamente nelle mani dei giudici per il ballottaggio con Nunzio. Dopo alcuni secondi di riflessione arriva la decisione di Stash, De Martino ed Emanuele Filiberto. Alla sfida eliminatoria va Crytical. Chi verrà eliminato tra lui e Nunzio? Prima di scoprirlo, altro momento svago con Nino Frassica. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandra Celentano asfalta Dario

Guanto di sfida tra Michele e Dario, con Veronica Peparini che difende a spada tratta il suo allievo dopo le parole pesanti di Alessandra Celentano nel Serale Amici. “Tecnicamente è molto scarso. Purtroppo in questa cosa è stato molto scadente. Non parliamo di quello che ha fatto da settembre, sempre uguale, in modo noioso. Dev’essere più umile”, rincara ancora la Celentano.

La Peparini accusa il colpo, ma Dario si difende da solo: “Io ho personalità al contrario di ciò che dice la professoressa. Non può dire che non sono versatile”, “Io dico quello che voglio”, risponde Alessandra. “Mi sento preso in giro”, insiste Dario. Emanuele Filiberto lo difende ma dà il voto all’altro ballerino: “Premetto che qui di scarso non c’è nessuno, ma il mio punto va a Michele”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Amici 21 Serale 2022: Albe stupisce Zerbi

Dopo il verdetto che manda Nunzio al ballottaggio finale, arriva il momento della clip in cui il ballerino risponde alle critiche di Alessandra Celentano. Per la professoressa, il concorrente continua ad essere più bravo come comico che ballerino. Momento svago con il guanto di sfida tra i professori, con Zerbi e Celentano scatenati in Dirty Dancing. Riprende la puntata e il confronto tra Luigi e Albe (con l’aiuto di Critical) per la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Pettinelli-Peparini.

Albe e Crytical cantano Ti porto via con me e si prendono anche i complimenti di Rudy, che stupisce tutti. Tocca a Luigi, con Comprami. “Albe mi ha stupito e il voto va a lui”, dice De Martino. Emanuele Filiberto dà il punto a Luigi, mentre Stash vota Albe. 1-0 per Pettinelli-Peparini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nunzio al ballottaggio finale

Sissi vs Michele al Serale di Amici. E’ il momento di votare e Stash sceglie la concorrente: “Sarai pure imbranata ma il mio voto va a te”. “Stasera voglio dare il mio punto a Michele, che ha fatto una grande performance”, interviene invece Emanuele Filiberto con la sua preferenza. Ancora una volta, quindi, Stefano de Martino decisivo: “Io volevo temporeggiare. Abbiamo due talenti, io però devo decidere e voto l’esibizione di Michele perché mi ha coinvolto di più”. Vincono ancora Zerbi-Celentano.

Nella seconda manche ci sarà un concorrente “perdente” che andrà a scontrarsi con il “perdente” della terza manche, preannuncia la De Filippi. La Celentano provoca Nunzio, che va a rischio ballottaggio con Serena e Alex. “Non è un programma per comici”, la stoccata di Alessandra. “Per essere un comico ha un curriculum da ballerino pazzesco”, replica l’insegnante di Nunzio, Raimondo Todaro. Carola balla e ‘rivede’ la nonna proiettata sul maxi schermo alle sue spalle. Il primo salvo è Alex. Restano Nunzio e Serena. I giudici salvano Serena e mandano al ballottaggio finale Nunzio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandra Celentano provoca Nunzio: “Amatoriale da risultare comico”

Seconda sfida al Serale Amici 2022, ancora con Cuccarini-Todaro vs Zerbi-Celentano. Luigi e LDA si esibiscono sulle note di un pezzo dei Beatles a affrontano Alex con Let it Be. Stefano De Martino sceglie Alex. Stash pure: “Mi è piaciuta tantissimo la vostra performance però penso che nulla possa contro la performance perfetta di Alex”. Avanti con LDA contro Serena.

Lui canta Rose Rosse, mentre lei omaggia la mitica Carrà con Tuca Tuca insieme a Nunzio, ancora una volta nel mirino di Alessandra Celentano. “Tanto amatoriale da risultare simpatico”, la sua stoccata. Vince la sfida LDA. Nuova sfida e la professoressa Celentano schiera Michele contro Sissi, che canta Imbranato di Tiziano Ferro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Aisha eliminata tra le lacrime

Al Serale Amici, Aisha canta Buenas Dias mentre Sissi si esibisce con Girls just wanna have fun di Cyndi Lauper. Alex, che è il terzo concorrente a rischio, canta Shine dei Take That. Naturalmente Sissi è subito fuori pericolo, mentre Aisha rischia il ballottaggio. “E’ brutto stare qua con Alex, l’ho scoperto di recente, spero di continuare questo rapporto e con tutti gli altri, indipendentemente da come andrà questa sfida…” , commenta la giovane cantante.

La palla passa ai giudici: Aisha è eliminata, salvo Alex. Lorella Cuccarini è commossa per questa sfida e non nasconde le sue emozioni per il verdetto dei giurati. Così corre in pista ad abbracciare la sua allieva. “Hai solo diciotto anni”, le dice col magone. Anche Aisha piange ed è affranta per la sua eliminazione. “Questo è solo l’inizio per te”, la rincuora ancora Lorella. “Sei piena di vita, parli poco ma quando parli ha tutto senso”, l’arrivederci Maria. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Amici 21 Serale 2022: scintille Cuccarini-Zerbi per Alex

La prima sfida del Serale Amici va a LDA. Decisivo il voto di De Martino, che si “lamenta” delle troppe responsabilità. Avanti con Sissi in sfida con Carola. Di nuovo De Martino decisivo, così la De Filippi opta per l’annullamento della sfida per non appesantire troppo il suo giudice. Si passa così al guanto di sfida voluto da Zerbi. Alex contro Luigi per l’interpretazione di Signor Tenente di Giorgio Faletti. “Ho sentito la storia dentro questa canzone come l’aveva raccontata Costanza Calabrese. Quando canta Alex non sento la rabbia, il dolore, lo sgomento di un ragazzo di 20 anni… Non vedo niente”, il commento di Zerbi su Alex.

La Cuccarini non ci sta e lancia una bella stoccata al collega per le critiche eccessive al suo allievo.”Hai tu la confusione in testa!”. Anche Alex non condivide le critiche di Zerbi e pensa sia tutto premeditato. “Non avrei atteso tre settimane per darvi il pezzo”, precisa Rudy seccato. Punto a Luigi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nunzio subito alla prova

Omaggio di Maria De Filippi a Piero, storico collaboratore delle sue trasmissioni mancato recentemente. Il Serale Amici comincia con la presentazione dei tre giurati, tra cui Stash che torna in pista dopo aver superato il Covid. La prima sfida contrappone la squadra di Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro. Subito piccole schermaglie tra i professori, con Zerbi e Celentano che mandano in campo LDA contro Nunzio.

Il ballerino danza insieme ad una sensualissima Francesca Tocca, mentre LDA canta Good Times. Prima sfida infuocata al Serale di Amici, con Alessandra Celentano che si complimenta a sorpresa con Raimondo Todaro: “Vedo una coreografia piena di tutto ciò che doveva esserci. E’ fortunato ad avere una ballerina come Francesca Tocca. Nunzio nemmeno l’ho visto….”, conclude. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Amici 21 Serale 2022: le anticipazioni della quarta puntata

Serata ricca di sorprese quella del serale di Amici 2022 in onda questa sera su Canale 5. Maria De Filippi si prepara a regalare al pubblico grosse risate e, ancora una volta, grazie alle sue accoppiate di professori. Anche questa settimana non mancherà infatti il famoso guanto di sfida tra prof: Celentano e Zerbi sfidano Cuccarini e Todaro sui film. Una seconda manche sul genere che vedrà i primi esibirsi in Dirty Dancing e i secondi nei Blues Brothers.

Sarà ancora una volta la giuria a decretare il vincitore che, senza particolare sorpresa, sarà la coppia Cuccarini-Todaro. Dalle anticipazioni, però, scopriamo che Lorella avrà un piccolo incidente proprio durante il guanto, facendosi male al ginocchio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Celentano e De Martino scatenati in studio

Non solo sfide tra allievi nel corso della nuova puntata del serale di Amici 2022 in onda questa sera, 9 aprile, su Canale 5. Non mancheranno infatti siparietti divertenti e le anticipazioni ci svelano che ci sarà anche un ballo tra una professoressa e un giurato. A ballare un tango nel corso della serata saranno infatti la maestra Alessandra Celentano e il suo ex allievo Stefano De Martino, oggi uno dei giurati al fianco di Stash ed Emanuele Filiberto.

Il momento sarà sicuramente esilarante e sarà seguito, nel corso della quarta puntata del serale, da altri istanti divertenti che avranno come protagonisti i professori. Scene che serviranno a stemperare l’atmosfera della gara, anche stavolta infuocatissima. D’altronde altri due allievi questa sera lasceranno il programma definitivamente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nunzio show al serale!

Nunzio show nel corso della quarta puntata del serale di Amici 21 in onda questa sera su canale 5. Con i suoi tutorial di danza per la maestra Alessandra Celentano, il ballerino della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ha ormai conquistato uno spazio tutto suo nel daytime. Questa sera, tuttavia, tornerà a divertire il pubblico in studio e i telespettatori con i tutorial. Maria De Filippi, infatti, li manderà in onda strappando un sorriso a tutti.

Nonostante stia convincendo sempre di più la giuria che, questa sera, vedrà il ritorno di Stash accanto a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, tuttavia, Nunzio non riuscirà a superare indenne la serata. Come svelano le anticipazioni della pagina Amici News, infatti, sarà il protagonista del ballottaggio finale insieme al cantante Crytical. Per il ballerino si tratta del secondo ballottaggio consecutivo dopo quello della settimana scorsa contro Leonardo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 21 Serale 2022: ancora una doppia eliminazione

Oggi, 9 aprile, va in onda su Canale 5, in prima serata, la quarta puntata del serale Amici 2022. Maria De Filippi torna alla conduzione del talent che in queste prime puntate ha conquistato il pubblico, assicurando ottimi ascolti. Al suo fianco, come sempre, la giuria composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash, che torna alla sua poltrona di giudice dopo lo stop della scorsa settimana causato dal Covid. Il frontman dei The Kolors è guarito e pronto a dare il suo giudizio alle esibizioni di questa sera.

Come nelle scorse puntate, anche questo quarto serale sarà caratterizzato da tre manche. La prima vedrà la squadre perdente perdere subito un suo elemento a causa di un’eliminazione diretta. Alla fine delle successive due manche verranno decretati due eliminati provvisori che andranno a sfidarsi alla fine per dare modo alla giuria di scoprire il secondo eliminato definitivo.

I concorrenti e le sfide della terza puntata del serale Amici 2022

La scorsa settimana a lasciare la scuola di Amici 21 e la gara del serale sono stati John Erik, ballerino della squadra di Veronica Peparini, e Leonardo, ballerino della Celentano. Ad oggi i concorrenti del serale Amici 2022 rimasti in gara sono: Aisha (cantante), Alex (cantante), Nunzio (ballerino), Serena (ballerina) e Sissi (cantante) per la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro; Carola (ballerina), LDA (cantante), Luigi (cantante) e Michele (ballerino) per la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Albe (cantante), Crytical (cantante), Dario (ballerino) per la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Anche questa sera due allievi dovranno abbandonare definitivamente la scuola rinunciando al sogno di conquistare la finalissima di Amici 2022

Ospiti e sfida tra prof al serale Amici 2022

I ragazzi del serale di Amici 21 si preparano dunque ad affrontare nuove prove e guanti di sfida. Non solo i ragazzi però saranno protagonisti in questa nuova puntata. Come sempre anche i professori si metteranno in gioco, soprattutto Zerbi e Celentano da una parte e Todaro e Cuccarini dall’altra. Anche questa sera le due coppie saranno protagoniste di una esilarante sfida di ballo e canto che, neanche a dirlo, sarà vinta ancora dai Cuccatodo. Spazio anche per graditi ospiti al quarto serale di Amici 21: oltre al ritorno di Nino Frassica e il suo “Amici Senior”, Maria De Filippi ospiterà Sangiovanni, che si esibirà nel suo nuovo brano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA