Maria De Filippi punge Alessandra Celentano ad Amici 25 nel corso della nuova registrazione: scoppia la diatriba in studio
Le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 25 ci svelano che è nata, in studio, una diatriba tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. Uno scontro che ha avuto luogo quando la conduttrice ha iniziato a stuzzicare la maestra su un suo allievo. Stando a quanto riporta SuperguidaTV, tutto è nato dai complimenti che il giudice della gara di ballo, Sergio Bernal, ha fatto sia a Pierpaolo, allievo di Veronica Peparini, che a Maria Rosaria, allieva della Celentano.
Della prima, Bernal ha esaltato le doti, definendo la sua la vera danza; di Pierpaolo, invece, ha sottolineato le doti espressive, ammettendo di essere stato colpito dal racconto fatto dall’allievo sul palco. Per il ballerino, insomma, Bernal si è profuso in tanti complimenti, che hanno portato Maria De Filippi a stuzzicare Alessandra Celentano.
Maria De Filippi punge Alessandra Celentano ad Amici 25: lo scontro per Pierpaolo
La maestra non ha mai negato il fatto di non apprezzare Pierpaolo come ballerino, ed è proprio per questo motivo che, appoggiandosi ai tanti complimenti che Bernal ha fatto al ballerino, Maria De Filippi ha lanciato qualche stoccata a Celentano. La conduttrice ha fatto notare alla maestra che un professionista come Bernal si è invece profuso in complimenti per il ballerino, ancor più che per la sua pupilla Maria Rosaria, dicendogli “che un ballerino come lui dovrebbe stare su grandi palchi perché gli ha trasmesso tutto il racconto della coreografia con la danza.”, fa sapere la fonte. La discussione nata e il parere del giudice esterno non ha tuttavia smosso la Celentano, rimasta del suo parere su Pierpaolo.