Ana De Armas si dice contraria ad un James Bond al femminile: ecco che cosa ha dichiarato l'attrice cubana al tabloid inglese The Sun
“Non c’è bisogno di una Bond. Non ci dovrebbe essere alcuna necessità di rubare il personaggio di qualcun altro, per dominare. Viene da un romanzo, c’è questo mondo di James Bond, quest’universo di fantasia che è suo. […] Mi piacerebbe piuttosto che i ruoli femminili nei film di Bond, anche se Bond continuasse a essere un uomo, fossero rappresentati in modo diverso. Che fossero più distintivi, che avessero un’importanza più sostanziale. Secondo me questo è più interessante del capovolgere le cose”.
ANA DE ARMAS: “SPIN OFF? FINO AD ORA MAI FATTO, CHISSA’…”
Le parole di Ana De Armas sono giunte dopo che qualcuno ha ipotizzato uno spin off appunto di 007, alla luce proprio del suo ruolo estremamente riuscito. “Il successo di questi film – ha aggiunto Ana De Armas – è sempre stato legato al personaggio principale, e fino ad ora non è mai stato fatto uno spin-off, e non penso che ci sia in programmazione di farne in futuro. Ma non si sa mai”.
E a proposito di Spin Off, la splendida attrice di Santa Cruz del Norte, classe 1988, sarà impegnata nel film Ballerina, spin off di John Wick, pellicola cult che vede come protagonista l’attore Keanu Reeves, indossare i panni di un assassino abilissimo ma dal cuore d’oro. Per quanto riguarda 007, invece, dopo (attenzione altro spoiler), la morte di Daniel Craig tutto tace in merito a chi sarà il successore dello stesso. Tanti i nomi ma fino ad oggi nessuna conferma.