Andrea Bocelli, duetto con la figlia Virginia/ Lacrime e voce rotta dall’emozione

- Anna Montesano

Andrea Bocelli dedica alla figlia minore Virginia “Il vecchio e il bambino” e si commuove sul palco del Teatro di Lajatico

andrea bocelli concerto pasqua yt 640x300 Andrea Bocelli in concerto nel Duomo di Milano

Tra le esibizioni proposte nel corso dello speciale Un nuovo giorno – Andrea Bocelli Live il pubblico ha potuto assistere ad una toccante esibizione di Bocelli assieme ad una bambina. Se la somiglianza non è bastata a comprendere chi fosse, vi sveliamo noi che si trattava della figlia dell’artista. Stiamo parlando di Virginia Bocelli, ultima figlia avuta dall’artista e sua moglie Veronica Berti. La bambina, che oggi ha 8 anni, è nata nel 2012, due anni prima che i genitori decidessero di sposarsi. Veronica e Andrea sono infatti convolati a nozze nel 2014 in una blindatissima chiesa di Livorno alla presenza di circa 60 invitati. E a portare loro le fedi è stata proprio lei, una piccolissima Virginia.

Andrea Bocelli dedica alla figlia Virginia “Il vecchio e il bambino”

Anche Virginia Bocelli, così come suo padre e suo fratello Matteo, ha un talento per la musica. Lo ha dimostrato proprio sul palcoscenico del Teatro di Lajatico dove è salita accompagnando il suo papà che si è anche commosso nel corso dell’esibizione. Andrea Bocelli le ha infatti dedicato “Il vecchio e il bambino” di Francesco Guccini e, nel corso della performance, non è riuscito a trattenere le lacrime. A supportarlo c’è stata proprio la piccola Virginia, che ha intonato il brano insieme a lui sul finale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie