ANDREA DI CARLO, EX COMPAGNO ARISA / Lei: “adesso voglio sentirmi bella”

- Jacopo D'Antuono

Andrea di Carlo, ex compagno Arisa. La cantante va a Ballando con le Stelle 2021: “adesso voglio sentirmi bella e sensuale”

arisa min 640x300
Fonte Instagram

Arisa vuole ritrovare se stessa a Ballando con le Stelle 2021. Si esibisce insieme al suo maestro Vito Coppola in un charleston piuttosto grintoso. Prima di scendere in pista parla di sentimenti e del desiderio di riscoprisi donna, senza però fare riferimenti alla rottura con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: “A volte mi guardo allo specchio e dico wow, con Vito voglio imparare a sentirmi una donna belle a sensuale”, spiega la cantante aspirante ballerina.

Anche Carolyn Smith la invita a lavorare sulla sua sicurezza, mentre Milly Carlucci ci tiene a precisare il suo pensiero su Arisa: “hai fatto un’esibizione molto sexy”. Nella presentazione, il suo maestro Vito Coppola sembra conoscerla da una vita e dice: “Arisa non è per tutti”. Chissà se in questa esperienza a Ballando con le Stelle riuscirà a ritrovarsi davvero e mettere definitivamente un punto sul suo passato.

Andrea Di Carlo, ex compagno di Arisa: una storia finita dopo Sanremo

Andrea di Carlo è l’ex fidanzato della cantate Arisa. La rottura tra i due si è consumata in un momento molto delicato per la showgirl, che era in gara al Festival di Sanremo. Praticamente il compagno avrebbe deciso di troncare la sua storia d’amore con Arisa una volta finita la kermesse. La coppia aveva in programma un matrimonio, che inevitabilmente è stato annullato. A comunicare la fine della storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo, era stato proprio quest’ultimo, attraverso un’intervista rilasciata ai giornali di gossip.

Al magazine Oggi, aveva dichiarato chiusa la loro storia, tra lo stupore generale dato che l’uomo era anche il manager della cantante.”Tra di noi è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato“, aveva spiegato brevemente il compagno.

Andrea di Carlo, ex fidanzato di Arisa: i motivi della rottura

Fondamentalmente Andrea di Carlo si sentiva poco considerato dalla sua Arisa. Più precisamente non si sentiva riconosciuto come fidanzato. Fino a quel momento, infatti, Arisa era rimasta piuttosto abbottonato sulla sua vita privata, facendo trapelare poco o nulla. Ma a quanto pare, dopo un’ospitata della cantante da Mara Venier a Domenica in, l’uomo avrebbe preso la decisione definitiva di troncare ogni rapporto.

In quell’occasione Arisa si era commossa quando la presentatrice le aveva mostrato un filmato della sua vita privata. Nemmeno in quella circostanza la cantante se l’era sentita di fare il nome di Andrea Di Carlo, che da quel momento ha preso le distanze. Oggi i rapporti tra i due appaiono piuttosto tesi e difficili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA