ANDREA E NICOLE, MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2020/ “Reputavo Sitara un’amica…”

- Anna Montesano

Andrea e Nicole di Matrimonio a prima vista Italia 2020, questa sera tutta la verità sul triangolo amoroso che vede coinvolta anche Sitara: cos’è accaduto?

Matrimonio a prima vista Italia
Andrea e Nicole di Matrimonio a prima vista Italia

A Matrimonio a Prima Vista 2020 Andrea e Nicole sono stata una delle coppie più apprezzate dal pubblico. Nel confronto finale però Nicole ha preferito non presentarsi e Andrea ha reagito male alla cosa: “ci troviamo a Milano, credo che era giusto che lei era qui con noi. Lei sta portando avanti questo personaggio accurando prima di body shaming e ha voluto farmi uscire in un modo che secondo me non è giusto. Lei si è fatta il suo personaggio, lei tra i sei è stata la più furba perchè dall’inizio alla fine aveva il suo copione, sapeva cosa fare. Penso che sia stata la persona meno autentica delle sei, ma anche quando siamo tornati dal viaggio quando le ho detto che non mi piaceva il suo aspetto esteriore lei ha dormito lo stesso con me. Se a me una ragazza mi avesse detto ‘guarda Andre non mi piaci a livello esteriore’ non ci sarei andato”. Alla fine è Nicole a dire la sua precisando perchè ha preferito non incontrare i ragazzi: “ritengo che la scorsa volta il mio percorso con Matrimonio a prima vista si è concluso. Avrei rischiato di ripetermi, ma soprattutto l’ho fatto per il mio bene. Matrimonio a prima vista mi ha insegnato tantissime cose. Quando parlo del mio bene parlo del fatto che ci sono state delle dinamiche tossiche per la mia persona perchè piene di rabbia, rancore, urla, cose che non fanno parte del mio carattere. Ho messo un punto e non volevo riaprire qualcosa che per me era già terminato. Reputavo Sitara un’amica al di là della mancanza di rispetto che ho percepito nei miei confronti, non mi sono piaciuti anche i modi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, Andrea e Nicole: le accuse di Sitara, poi la decisione

Matrimonio a Prima Vista Italia torna in onda questa sera, 1 dicembre dalle ore 21.10 circa su Real Time, con una puntata speciale dal titolo Tutta la Verità. Ed è proprio la verità quella che il pubblico di Real Time si aspetta ormai da giorni, soprattutto dopo aver scoperto che in questa edizione è nato un vero e proprio triangolo. La coppia composta da Andrea Ghiselli e Nicole Soria aveva deciso di concludere il programma da coppia, dunque la scelta di non divorziare ma continuare a rimanere sposati. Peccato che, pochi giorni dopo, la situazione si sia nettamente ribaltata, portando i due alla rottura. Il vero colpo di scena è arrivato quando si è però scoperto che Andrea aveva iniziato a frequentare un’altra protagonista di questa edizione di Matrimonio a prima vista, Sitara Rapisarda, che è stata la moglie di Gianluca. Ma cosa è accaduto dopo?

Andrea tra Nicole e Sitara a Matrimonio a prima vista Italia 2020: come finirà?

La nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia punterà l’attenzione proprio sul triangolo che vede protagonisti Nicole, Andrea e Sitara. In particolare quest’ultima accuserà Nicole Soria in apertura della puntata speciale. Nicole scoprirà che la relazione tra il suo ex marito Andrea e Sitara è già finita. Deciderà comunque di non presentarsi per non incrociare proprio Andrea e Sitara dopo quanto scoperto. Due relazioni, entrambe finite, dunque, stando alle anticipazioni dell’episodio di questa sera e non pare ci sia la possibilità di sperare in un ritorno di fiamma tra Andrea e Nicole. D’altronde ad opporsi sono anche i telespettatori a casa che ben poco hanno apprezzato il comportamento di Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA