Jessica Battistello, messaggio per Andrea Filomena?/ “Sono qui ancora per un po’…”

- Stella Dibenedetto

Jessica Battistello scrive un messaggio all’ex fidanzato Andrea Filomena: “non voglio vivere di rimpianti, sono qui ancora per un po’…”.

andrea filomena e jessica battistello min 640x300
Andrea Filomena e Jessica Battistello a Uomini e Donne

Dopo il confronto a Uomini e Donne con l’ex fidanzato Andrea Filomena, Jessica Battistello torna a parlare su Instagram. L’ex protagonista di Temptation Island Vip che, come ha rivelato Andrea ha provato a rimettere insieme i cocci della storia d’amore, lancia un messaggio all’ex fidanzato. Non volendo vivere di rimpianti, Jessica sta provando a riconquistare Andrea. “Non voglio vivere di rimpianti, non voglio vivere di se lo avessi fatto o se lo avessi detto. Non so cosa succederà, io sono qui ancora per un po’”, scrive la Battistello. Pur non facendo esplicitamente il nome di Andrea Filomena, le parole di Jessica sembrano dirette proprio a lui. I followers, colpiti dalla determinazione di Jessica la esortano a non mollare e a fare di tutto per riconquistarlo. Ci riuscirà? Per il momento, Andrea non sembra ancora pronto a darle un’altra possibilità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JESSICA BATTISTELLO E ANDREA FILOMENA: “RIFAREI TUTTO”

Confronto a cuore aperto tra Andrea e Jessica nello studio di Uomini e donne dopo Temptation Island. Andrea rivede i video della sua avventura a Temptation. “Rivedere tutto mi vengono i brividi. Non c’è stato un seguito con Alessandro al punto che lei vorrebbe ricominciare”, afferma Andrea. “Da persona innamorata, anche dopo l’annullamento del matrimonio, ci credevo. Ancora oggi, rivedere quei filmati, ti tocca, ma non è semplice”, spiega un emozionato Andrea. “Quando sono arrivata nel programma non avevo intenzione di trovarmi un’altra persona. Dopo tre giorni, ho cominciato a parlare con Alessandro ed è nato il feeling che non ho mai nascosto e non nasconderò ora. Tornassi indietro rifarei tutto perché non avrei capito quello che, ad oggi, ho capito. Uscita da lì, Alessandro c’è sempre stato e mi ha aiutato a capire tante cose. Con il passare dei giorni vedevo Andrea stare male ed era un Andrea che io non avevo mai visto. Quindi mi rendevo conto che il mio pensiero era per Andrea che mi chiamava tutti i giorni. Ad un certo punto ci siamo visti perché sono andata a prendere le mie cose a casa sua e dopo una videochiamata ho capito che il sentimento per Andrea c’era ancora ed era forte”, confessa Jessica. I due, però, non sono riusciti a ricominciare e, ad oggi, non sono tornati insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA FILOMENA E JESSICA BATTISTELLO: CONFRONTO A UOMINI E DONNE

Andrea Filomena e Jessica Battistello, una delle coppie che si è rotta al termine del viaggio di Temptation Island 2019, tornano in tv per un confronto a cuore aperto. Ospiti della puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 27 settembre, Andrea e Jessica ripercorrono quella che è stata la loro avventura nel programma dell’amore e quella che è stata la loro storia. Andrea e Jessica avrebbero dovuto sposarsi prima dell’annullamento del matrimonio che ha spinto i due a mettersi in gioco partecipando alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Una storia importante per Andrea e Jessica che, nello studio di Uomini e Donne, si lasciano andare anche alle lacrime. Davanti a Maria De Filippi e Bisciglia, Filomena e la Battistello colgono anche l’occasione per parlare del presunto ritorno di fiamma.

ANDREA FILOMENA E JESSICA BATTISTELLO NON SONO TORNATI INSIEME

Seduti l’uno di fronte all’altra, Andrea Filomena e Jessica Battistello non nascondono di provare una forte emozione. Tra i due, però, non c’è nessun ritorno di fiamma come, invece, si è vociferato nelle ultime settimane. A fare chiarezza sui vari gossip è stata prima Jessica e poi Andrea. La Battistello, rispondendo alle domande dei followers, ha risposto di non essere fidanzata con Andrea il quale, a sua volta, ha chiarito la natura del rapporto che ha oggi con l’ex fidanzata. “Con Jessica, da persona matura, mi sono lasciato in buoni rapporti”. Dopo essersi lasciati, dunque, sia Andrea che Jessica sembrerebbero essere ufficialmente single. Andrea, inoltre, ha un legame d’amicizia con Ida Platano: l’ex fidanzato di Jessica deciderà di mettersi in gioco partecipando al trono over? Tina Cipollari potrebbe fargli la fatidica proposta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA