Andrea Zelletta, è morta la nonna/ Natalia Paragoni: “Ha bisogno di coccole”

- Hedda Hopper

Andrea Zelletta in lutto per la morte della nonna, il tronista trova consolazione al fianco della sua Natalia Paragoni che sui social…

Andrea Zelletta prima della scelta
Andrea Zelletta prima della scelta

Chi ha seguito il trono di Andrea Zelletta di Uomini e donne sa bene l’attaccamento che il giovane tronista ha con i suoi nonni tanto da portare proprio uno di loro alla scelta di Natalia Paragoni. Lo stesso giorno del suo addio a Uomini e donne, Andrea ha voluto salutare la nonna che avrebbe tanto voluto essere presente ma che, proprio per motivi di salute, non lo è stata. Purtroppo questi problemi di salute non si sono risolti e adesso, ad un mese, quasi, dalla scelta, Andrea Zelletta ha detto addio all’amata nonnina con una tenera storia su Instagram: “Ciao nonnina. Proteggimi da lì su”. A quanto pare proprio per via del lutto e per dare un ultimo saluto alla nonna, Andrea è sbarcato in Sicilia ma Natalia Paragoni non lo ha seguito e lo ha aspettato in quel di Milano.

ANDREA ZELLETTA IN LUTTO MA NATALIA…

A far capire come sono andate le cose ci ha pensato proprio Natalia Paragoni che sui social ha postato una serie di video in cui Andrea Zelletta appare incollato a lei proprio di ritorno dalla Sicilia. La stessa corteggiatrice svela: “Andrea è tornato…un po’ stanchino…” poi si volta verso di lui e gli chiede se è tutto ok e lui fa cenno di sì con la testa. I fan si sono preoccupati per lui in questo fine settimana difficile ma sembra proprio che oggi per i due sia arrivato il momento di reagire tant’è che Andrea, mostrando il logo della palestra che frequenta, ha scritto: “Si ricomincia”. Il lutto si può combattere anche scaricando la tensione e la delusione con un po’ di sport, che sia questa la chiave giusta per rivederlo di nuovo sorridere?



© RIPRODUZIONE RISERVATA