Angela Melillo all'Isola dei famosi 2021 per un rispolvero di popolarità dopo gli anni passati a fare la mamma di Mia, cosa fa nella vita adesso?
Angela Melillo concorrente all’Isola dei Famosi 2021 per un rispolvero di popolarità
Angela Melillo, classe 1967, ha iniziato la sua carriera in tv proprio come ballerina e se agli inizi degli anni ’90 era soubrette a Il TG delle vacanze e a vari spettacoli del Bagaglino, subito dopo arriva addirittura alla conduzione di Scherzi a Parte al fianco della coppia Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Dal 1994 al 1997 è una delle ragazze “spintarella” di Beato tra le donne e alla fine degli anni ’90 conduce con Paolo Limiti Alle due su Rai Uno. Ma la Melillo non si ferma mai e non si accontenta e così continua studiando recitazione presso il Centro Teatro Attivo di Milano e prende parte a diverse fiction Mediaset e Rai da Il Maresciallo Rocca a La casa delle beffe, da Love Bugs a La Palestra sbarcnado poi tra i concorrenti de La Talpa, programma che vince dimostrando la sua resistenza fisica e non solo e questo la rende concorrente perfetta per l’Isola quasi 20 anni dopo. In questi ultimi anni si è dedicata al teatro senza mai lasciare la tv dove è stata ospite fissa di Tv Mania fino all’anno scorso.
E la sua vita privata? Angela Melillo lascerà a casa la figlia Mia avuta nel 2008 durante il matrimonio con il ristoratore Ezio Bastianelli, finito nel 2013, e il suo compagno sul quale, fino a questo momento, ha mantenuto il riserbo più assoluto. L’unica cosa che sappiamo è che è romanista, il resto potremo scoprirlo proprio all’Isola dei Famosi 2021 a partire da questa sera.