Anna Falchi provoca Caterina Balivo a Vieni da me: “Dovevamo baciarci sulle labbra”. Poi parla di Stefano Ricucci e del fidanzato Andrea Ruggeri: “Vice papà per mia figlia Alyssa Montesi!”
ANNA FALCHI A VIENI DA ME PROVOCA CATERINA BALIVO
Anna Falchi lava i suoi panni sporchi in tv: la showgirl è ospite infatti di “Vieni da me” e si racconta con la lavatrice di Caterina Balivo. «Dalla scalinata di Sanremo a quella della lavatrice, una debacle totale», ha scherzato l’ospite. E poi ha proseguito stuzzicando la conduttrice: «Bacio sulla guancia? Dovevamo darcelo sulle labbra, ormai lo fan tutte». L’intervista però parte dalla sua passione per la Lazio: «Adesso piace a tutti, ci sono dei voltagabbana…». Poi infierisce con Caterina Balivo che è tifosa del Napoli: «Ora tolgo tutto e mi copro con la sciarpetta». Anna Falchi ha poi parlato della sua abitudine di mostrarsi un po’ hot sui social dopo le vittorie della sua squadra del cuore. «Più di questo? È già tanto, gioco con ironia, senza crederci troppo. Di belle ragazze su Instagram ce ne sono…». Tommaso Rinaldi ha voluto scherzare in vista del derby: «Tifo Roma ma se Anna Falchi si spoglia… È stupenda».
ANNA FALCHI, IL MATRIMONIO CON STEFANO RICUCCI
Anna Falchi ha scherzato poi con Tommaso Rinaldi: «Notevole il ragazzo, poi sportivo… Loro però devono solo guardare e non toccare per restare concentrati». Poi si passa a parlare di matrimonio: «Pure io mi sono sposata. Matrimonio da favola? Troppo mediatico e poi infatti è finita. Era destino che rimanessi single convinta, una donna che si sente libera da vincoli». Il riferimento è alle nozze con Stefano Ricucci. «Ho avuto problemi alla schiena, quindi abbiamo fatto le nozze in forma privata. Ci siamo sposati e poi è andata come è andata». Sulla fine del matrimonio ha spiegato con onestà: «I problemi sono sorti in Sardegna in viaggio di nozze. Esplose il caso mediatico e ne ho pagato le conseguenze per tanto tempo. Io che ero una donna di spettacolo finì in cose più grandi di me. Vigliaccamente non me la sono sentita di andare avanti. Rinunciare a me stessa… Non ero sicura e ho fatto bene, con tutto l’affetto che nutro per lui».
