Anna Falchi, video scherzo Le Iene/ L’ex compagno Denny Montesi sposa un uomo, ma…

- Dario D'Angelo

Anna Falchi, video scherzo Le Iene: Denny Montesi, ex compagno e padre della figlia Alyssa, fa cadere la presentatrice nella trappola di un coming out…

anna falchi 2020 iene 640x300
Anna Falchi, video Le Iene

Anna Falchi è la vittima dello scherzo de Le Iene. L’ex marito Denny Montesi a sorpresa rivela alla showgirl che ha cambiato “parrocchia”. Una rivelazione choc per la Falchi che reagisce con una crisi di nervi con tanta di risata isterica. Il suo ex racconta: “l’ho conosciuto a Settembre e abbiamo deciso di sposarci. Vorrei te come testimone”, ma la Falchi è sconvolta “non lo so, te lo sconsiglierei”. Complice dello scherzo anche l’attuale compagno a cui rivela: “a settembre si sposa, lui vuole dare l’esclusiva, girarmi i soldi a me e mi vuole come testimone”. Ma non finisce qui, visto che racconta che l’ex marito ha vissuto anche un’ultima notte di “passione” con un suo amante, ma sul finale la verità: è solo uno scherzo delle Iene! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Anna Falchi, video scherzo Le Iene: Denny, ex e padre di sua figlia: “Sposo un uomo!”

Lo scherzo delle Iene ad Anna Falchi in onda oggi su Italia Uno a partire dalle 21:10 promette di essere uno dei più esilaranti degli ultimi tempi. Merito di Niccolò Torielli, la mente che ha organizzato lo scherzo ai danni della conduttrice di origine finlandese, alla quale è stato fatto credere che Denny Montesi, suo ex compagno nonché padre di sua figlia Alyssa, fosse pronto a sposarsi con…un altro uomo! Una scoperta sconvolgente da parte di Anna Falchi, che fatica visibilmente a credere alle sue orecchie quando sente dalla bocca dell’ex compagno che questi si è innamorato di un altro uomo conosciuto a settembre. La reazione della Falchi è a dir poco sbalordita: “Cioè, hai cambiato parrocchia?“, chiede la presentatrice per ottenere ulteriore conferma. Non sa che la scoperta più sconvolgente deve ancora arrivare…

ANNA FALCHI, VIDEO SCHERZO IENE

Al coming out di Denny Montesi, infatti, si aggiunge presto un annuncio che fa vacillare non poco le certezze di Anna Falchi. Il suo ex compagno, infatti, non ha soltanto preso una sbandata per un altro, ma è addirittura in procinto di sposarsi con costui nello stato di San Marino. “Addirittura stai per fare questo passo così importante?“, chiede ancora una volta Anna Falchi. Ma allo stupore si sostituisce presto una serie di interrogativi che la conduttrice non riesce a tenere a bada: “Non capisco come mai sei così deluso dalle donne. Perché? Oppure è una cosa…un istinto naturale è stato?“. Sembra chiaro che Anna Falchi fatichi a comprendere le ragioni del suo ex, ma almeno dinanzi a lui è in grado di dissimulare. E’ soltanto quando arriva il suo attuale compagno, il politico di Forza Italia (e nipote di Bruno Vespa) Andrea Ruggieri, che la Falchi manifesta tutto il suo stato d’animo, probabilmente pensando a cosa comporterà anche per la figlia Alyssa la scelta di Denny: “Mi sento male“, chiosa la Falchi, come si può vedere nel video di anticipazioni de Le Iene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA