Anna Tatangelo e Denise Esposito sono la ex e la compagna di Gigi D'Alessio. Il cantante è felice accanto alla nuova fidanzata
Il cantautore napoletano e la nuova compagna Denise Esposito sono in dolce attesa e la ex non l’ha presa tanto bene. Dal canto suo Denise Esposito ha pubblicato sui social una frase che in tantissimi hanno interpretato come una frecciata alla Tatangelo: “non curatevi solo del corpo, che poi siete brutti dentro”.
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: parla la sorella di lei “tutta la famiglia ci è rimasta male”
La fine dell’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha toccato non solo i fan dei cantanti, ma anche le famiglie. Proprio Silvia Tatangelo, la sorella di Anna, dalle pagine di DiPiù, ha raccontato: “tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: “Le cose non vanno più come prima”. Perché si sono lasciati? Io do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro”. Non solo, la sorella di Anna ha aggiunto: “ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra”.
Nessuna rappacificazione o ricongiungimento visto che entrambi hanno presto due strade ben diverse. Lei si è fidanzata con Livio Cori, mentre D’Alessio è innamorato della sua compagna Denise. “Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto” -ha detto proprio l’artista napoletano.