Anna Tatangelo ballo sensuale su Tik Tok/ Fan in delirio, Syria “avercelo un fisico così”

- Jacopo D'Antuono

Anna Tantagelo super sexy sui social. In queste ultime ore circola il filmato realizzato dalla cantante con l’ormai celebre applicazione tik tok.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
Pubblicità

Anna Tatangelo protagonista di un balletto sexy su Instagram che porta anche alcune delle sue colleghe a commentare e scherzare con lei. Tra queste troviamo anche Syria classe 1977 che commenta: “Quante cose devo ancora capì… intanto ad avercelo un fisico così”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente la Tatangelo è una bellissima ragazza, ma contando anche che Syria ha 9 anni più di lei non si può dire certo che non lo sia altrettanto. Cantanti di due generazioni diverse hanno spesso scambiato commenti sui social network dimostrando affetto reciproco e soprattutto rispetto. Syria dal canto suo però è una di quelle star rimaste un po’ fuori dai social network, non di certo tra le più tecnologiche e dimostra anche la sua solita umiltà nei confronti di una collega bellissima. Uno splendido gesto considerando anche che per alcuni le due dovrebbero essere quasi in concorrenza.

Pubblicità

ANNA TATANGELO LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA SU TIK TOK…

Anna Tantagelo super sexy sui social. In queste ore circola il simpatico filmato della cantante realizzato con l’ormai celebre applicazione tik tok. Si tratta di un balletto sensuale capace di scatenare le fantasie dei fan, che sono inevitabilmente rimasti stregati dalle sue curve e dai suoi passi sexy ed energici. “In piena Tik Tok mania… vi ricordo l’appuntamento di stasera con @rosario_fiorello @rai1official @raiplay_official. A tra poco! #tiktokdance”, scrive Anna Tatangelo sul proprio profilo Instagram prima della puntata di Viva RaiPlay. L’ex fidanzata di Gigi D’Alessio assoluta protagonista sui social, fa il pieno di like e consensi con il suo primo video tik tok. “Sei una meraviglia”, le scrive un fan. “Bellissima Anna”, il commento di un altro utente.

Ed ecco che il video diventa virale nel giro di pochi minuti. Non è una novità per la Tatangelo, che ha ben abituato i suoi follower, con foto mozzafiato e scollature vertiginose. La cantante per dimenticare il passato sembra stia cercando un po’ di sano svago sui social. Il suo “esercito” di fan a quanto pare apprezza eccome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In piena Tik Tok mania… vi ricordo l’appuntamento di stasera con @rosario_fiorello @rai1official @raiplay_official 🤪😂😂 A tra poco #tiktokdance

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità