Anticipazioni Beautiful 12 aprile 2024/ Brooke e Taylor si confrontano e…

- Valentina Masciolini

Beautiful, anticipazioni della puntata in onda il 12 aprile: Brooke e Taylor depongono le armi e si confrontano serenamente

Beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Le anticipazioni di Beautiful di domani, 12 aprile 2024 ci anticipano gli intrighi e le dinamiche dei protagonisti. La nuova puntata della soap televisiva più amata e longeva del panorama televisivo, propone uno scambio piuttosto positivo tra Brooke e Taylor.

Le due donne parlano serenamente senza lasciarsi andare ad accuse reciproche. Differente, invece, sono gli scambi tra Steffy e Thomas; i due fratelli non riescono proprio a comprendersi e ad arrivare a un punto di incontro. Il Forrester rimane arroccato nelle sue convinzioni, e non si smuove di un millimetro. Cosa accadrà ai protagonisti?

Beautiful, anticipazioni puntata 12 aprile

Non possono più evitarlo: Brooke e Taylor si confrontano, dopo tutto il caos che si è creato negli ultimi tempi. Le due donne hanno deciso di parlarsi senza accuse reciproche, con comprensione e maturità. Infondo entrambe hanno sofferto e perso qualcosa, non è colpa di nessuna delle due.

Le anticipazioni di Beautiful del 12 aprile ci svelano che Steffy e Thomas, invece, avranno l’ennesima discussione. Steffy non riesce proprio a capire come sia possibile che il fratello non abbia i sensi di colpa per quanto ha fatto. Il suo piano scellerato è stato la causa della rottura dei genitori ma il Forrester non sembra affatto pentito, anzi. Nel frattempo, Brooke e Hope ringraziano Steffy per aver detto la verità un attimo prima che Taylor sposasse Ridge, facendo la cosa giusta. In ogni caso, la Forrester pensa ancora che i suoi genitori si amino e che presto torneranno insieme.

Beautiful, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Nelle puntate precedenti, Steffy e Thomas iniziano un duro confronto. Il Forrester ha messo in atto un piano sconcertante ai danni di Brooke, imitando la voce della Logan con un app per chiamare alla Tutela dei minori. A scoprire tutto è stato il piccolo Douglas che ha ceduto alla pressione rivelando tutto a Steffy.

La Forrester non si capacita come il fratello abbia potuto fare un gesto tanto sconsiderato, mandando a monte il matrimonio dei suoi genitori. Thomas, invece, è convinto che la colpa della loro rottura sia stata la scelta della sorella di rivelare la verità. Dopo quanto avvenuto, Eric decide di riportare il piccolo Douglas da Hope e Liam per dargli più serenità.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie