Le anticipazioni di Forbidden Fruit rivelano cosa accadrà sabato 6 dicembre 2025, Zehra cade nella trappola di Yildiz, la figlia di Halit è distrutta.
L’ultimo episodio di Forbidden fruit prima della breve pausa del weekend andrà in onda domani, sabato 6 dicembre 2025. La dizi turca continua a suscitare la curiosità di moltissimi telespettatori, viene trasmessa su Canale 5 alle 14.20 ma è disponibile anche sul sito Mediaset Infinity in streaming. Ogni giorno riesce a tenere incollate al televisore moltissime persone, queste si chiedono cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.
Da quando Kemal e Zehra si sono trasferiti a villa Argun lui sta manifestando molta gelosia nei confronti di Yildiz, intanto si è creata tensione tra il marito di Zehra e Halit a causa dei recenti problemi finanziari di Kemal. Ma cosa succederà nell’episodio di Forbidden fruit di domani, sabato 6 dicembre 2025? Le anticipazioni rivelano che Alihan farà intitolare a nome di Zeynep il vivaio che è stato sovvenzionato dalla Argun Holding.
Forbidden fruit, anticipazioni 6 dicembre 2025: Ender e Caner cadono nella trappola di Yildiz, Zehra è disperata
Zeynep apprenderà da Hakan che Ender adesso fa parte del consiglio d’amministrazione e che Alihan si è arrabbiato con la sorella per aver ceduto parte delle sue quote all’ex moglie di Halit. Intanto Caner e sua sorella convinti che Yildiz e Kemal si incontreranno di nascosto si apposteranno davanti all’Hotel Moon per beccarli insieme, ignari del fatto che sia l’ennesima trappola architettata da Yildiz.

Ender ha detto a Zehra e a suo padre di recarsi nell’hotel per assistere all’incontro segreto dei due amanti. Yildiz però metterà in atto il suo piano e Kemal si troverà lì con un’altra donna. Stando alle anticipazioni di Forbidden fruit nella puntata di sabato 6 dicembre 2025 Zehra sarà distrutta, Kemal proverà a giustificarsi accusando Yildiz ma sarà tutto inutile.
