Anticipazioni Hercai Amore e Vendetta prossima puntata 8 dicembre 2025: Dilsha tenta di uccidere Reyyan decisivo l'intervento di Miran...

Anticipazioni Hercai Amore e Vendetta della prossima puntata dell’8 dicembre 2025: Miran contro Cihan

Colpi di scena e svolte drammatiche come sempre saranno gli ingredienti della prossima puntata di Hercai Amore e Vendetta in onda lunedì 8 dicembre 2025 sempre in prima serata su Real Time è disponibile in diretta streaming sul sito. Cosa succederà nei prossimi episodi? Dalle anticipazioni Hercai Amore e Vendetta puntata 8 dicembre 2025 si scopre che l’episodio inizierà dal punto in cui si era interrotta la puntata principale: il violento incendio alla Fondazione Umut.



Miran, dopo essere stato informato dell’accaduto, si precipiterà sul posto per constatare cos’è successo e lo scenario che si ritroverà davanti sarà deludente e amaro. La Fondazione è completamente bruciata e irrecuperabile e tutti i bambini e le loro famiglie che nella struttura avevano trovato rifugio si ritroveranno senza un tetto sulla testa. Deluso e amareggiato Miran perderà la pazienza quando la polizia lo informerà del fatto che l’incendio non è stato causale ma doloso. Chi è stato a dare fuoco alla Fondazione? I sospetti di Miran ricadranno su Cihan ma la verità è diversa. Le anticipazioni Hercai Amore e Vendetta svelano che ad appiccare il fuoco è stata Fusun per vendetta. Verrà smascherata?



Reyyan decide di abortire, Dilsah tenta di ucciderla: anticipazioni Hercai Amore e Vendetta 8 dicembre 2025

Succederà davvero di tutto nella prossima puntata di Hercai Amore e Vendetta, lunedì 8 dicembre 2025. La gravidanza di Reyyan continuerà ad essere a rischio e Miran cercherà di rivolgersi ai migliori medici, anche oltre i confini della Turchia, per tentare di fare il tutto per tutto per salvarla. Tuttavia gli imprevisti sono dietro l’angolo e come se non bastasse contro la giovane si scaglierà la suocera. La madre di Miran, che ha già dato segni di squilibrio mentale in passato, aggredirà la nuora. Lo scontrò si farà così violento e duro che la donna arriverà persino a puntare la pistola contro la giovane. Dilsah tenterà di uccidere Reyyan ma per fortuna decisivo sarà l’intervento di Miran.

Hercai Amore e Vendetta, Dilsah spara a Reyyan

E non è tutto, dalle anticipazioni Hercai Amore e Vendetta prossima puntata, 8 dicembre 2025, si scopre che Miran riceverà un’ottima notizia, da Berlino dei medici potranno salvare la vita a Reyyan e farle portare al termine la gravidanza. Tuttavia proprio prima di ricevere la splendida notizia, Reyyan si sentirà male e verrà trasportata immediatamente all’ospedale. A questo i medici la metteranno davanti una scelta: abortire o rischiare la vita, Reyyan sarà risoluta nel portare al termine la gravidanza mentre Miran riuscirà a farle cambiare idea. La ragazza si convincerà ad abortire ma all’ultimo minuto cambierà idea…

Leggi anche

Zeno e Viola in Un Professore 3 s'innamorano? Anticipazioni: parlano gli attori/ "Succederanno tante cose"