Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano cosa accadrà venerdì 10 ottobre 2025, brutte notizie per Ciro dalla banca, Odile ringrazia Ettore.

Sta per terminare un’altra settimana de Il Paradiso delle Signore, prima della pausa del weekend però le novità non mancheranno e in molti si stanno chiedendo cosa succederà nell’ultimo appuntamento settimanale dell’amata soap opera. Di recente i cambiamenti non sono mancati, Marcella e la Contessa presto si sposeranno e forse lasceranno anche Villa Guarnieri, Rosa è tornata al Paradiso con un nuovo ruolo, Salvo ed Elvira hanno deciso di trasferirsi in Liguria e molto altro ancora.



Ciro ha avuto un po’ di paura all’inizio all’idea di gestire da solo la caffetteria, però dopo l’incoraggiamento della moglie ha proposto ad Amato di vendergli le sue quote. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore trapelate sul web nell’episodio di domani, venerdì 10 ottobre 2025, dalla banca Concetta non riceverà buone notizie. Per le veneri ci sarà una sorpresa al Paradiso, troveranno l’invito al matrimonio di Marcello e Adelaide.



Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 ottobre 2025: Enrico a disagio con Marta, brutte notizie per Ciro

Enrico continuerà a non essere sincero con Marta sulle operazioni chirurgiche in ospedale, per questo si sentirà sempre più a disagio. Intanto Odile ci terrà a ringraziare Ettore, per cosa? Per l’idea della luna nella vetrina della Galleria Milano Moda, ma anche per la serata che ha organizzato a sorpresa all’Osservatorio per lei e per Adelaide.

Ciro de Il Paradiso delle Signore

Cos’altro dovranno aspettarsi i telespettatori dall’episodio de Il Paradiso delle Signore che vedranno domani su Rai Uno alle 16? Stando alle anticipazioni Ciro scoprirà che la banca non ha accettato la sua richiesta di mutuo. Nel frattempo ci sarà un nuovo scambio di battute al veleno tra Marcello e Umberto al Circolo.