ANTICIPAZIONI LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2/ Quinta puntata: cosa succede a Kayà?

- Rossella Pastore

Anticipazioni La Compagnia del Cigno 2, quinta puntata: Luca al centro delle indagini circa il tragico evento che ha coinvolto Kayà. È lui il colpevole?

I protagonisti de ‘La Compagnia del Cigno 2’
I protagonisti de ‘La Compagnia del Cigno 2’

Nella quinta puntata de La Compagnia del Cigno 2, i ragazzi si schierano con Marioni nella vicenda che lo vede coinvolto per ciò che è successo a Kayà. Intanto, Robbo si confronta con Natasha e allo stesso tempo si scontra con con il suo mondo fatto di locali e di vita mondana. I loro genitori sono giustamente preoccupati, anche se la colpa di tutta questa storia, se ci pensiamo, è proprio quella della mamma di Robbo e del papà di Natasha, che sono andati a convivere stravolgendo le loro vite e quelle dei loro ragazzi. Barbara trova la forza di dire il primo ‘no’ a Lorenzo, che continua a soggiogarla chiedendole di consegnargli persino il cellulare. Dall’altra parte, Luca sembra non avere più la forza di combattere. (agg. di Rossella Pastore)

La Compagnia del Cigno 2: cosa succede a Kayà

S’intitolano rispettivamente Segreti e menzogne e Lo strappo, i due episodi de La Compagnia del Cigno 2 in onda domenica 9 maggio in prima serata su Rai1. Nel primo, si vede il maestro Marioni soffrire le conseguenze del tragico evento che ha colpito Kayà e per il quale lui è il principale sospettato. A remargli contro, anche Gabriella, sua collega nonché fidanzata di Kayà, che già nella scorsa puntata li aveva visti litigare in maniera molto accesa nell’aula docenti. L’ispettrice Modiano è incaricata di indagare sul caso: Gabriella testimonia contro Luca, e a quel punto le cose si mettono male per lui. I musicisti della Compagnia cercano di stargli accanto, tutti tranne Matteo, l’unico a dubitare di lui. (agg. di Rossella Pastore)

La Compagnia del Cigno 2: Luca al centro di un giallo

Andrà in onda domenica 9 maggio la quinta puntata de La Compagnia del Cigno 2, la fiction di Rai1 con Alessio Boni e Anna Valle incentrata sulle vicende di sette giovani musicisti iscritti al Conservatorio ‘Verdi’ di Milano. Il titolo del primo episodio è Segreti e menzogne: un tragico evento ha investito il maestro Kayà (Mehmet Günsür) in circostanze poco chiare. L’ispettrice Modiano (Vanessa Compagnucci) sospetta che Luca (Alessio Boni) c’entri qualcosa con l’incidente. In Conservatorio sono tutti sconvolti, ma i ragazzi della Compagnia si dicono pronti a dimostrare l’innocenza del loro maestro. Anche Barbara (Fotinì Peluso) partecipa all’impresa, mentre inizia a maturare un senso di disgusto sempre più forte nei confronti del suo legame malato con Lorenzo (Giacomo Del Papa). Matteo è l’unico a dubitare di Marioni, insieme a Gabriella (Angela Baraldi), che con Kayà ha avuto una relazione.

Anticipazioni La Compagnia del Cigno 2, quinta puntata: Gabriella incastra Luca

Nel secondo episodio dal titolo Lo strappo, Robbo (Ario Nikolaus Sgroi) si rende conto che Natasha (Sofia Iacuitto) non è probabilmente la ragazza giusta per lui. Anche Rosario (Francesco Tozzi) si trova nuovamente in difficoltà con Anna (Anna Nagai). Aiutata dai maestri e dalla Compagnia, Barbara trova la forza di ribellarsi a Lorenzo e di reagire di fronte al suo comportamento manipolatorio. Gabriella, intanto, è pronta a sostenere la colpevolezza di Luca, che – dal canto suo – non ha più la forza di difendersi. Per quest’ultimo, le cose si complicano ulteriormente. L’appuntamento con la quinta puntata de La Compagnia del Cigno 2 è per domenica 9 maggio in prima serata su Rai1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA