Antonella Elia e la profezia su Clizia Incorvaia incinta al GF Vip/ “Si realizza!”

- Anna Montesano

Clizia Incorvaia è incinta e Antonella Elia ricorda quando al Grande Fratello Vip predisse che lei e Paolo avrebbero avuto un figlio insieme

antonella elia grande fratello vip 640x300
Antonella Elia, Grande Fratello Vip 2020

La notizia di gossip del giorno è sicuramente l’annuncio della gravidanza di Clizia Incorvaia. L’ex gieffina aspetta un bambino da Paolo Ciavarro e ha deciso di annunciarlo con un post pubblicato su Instagram con la foto dell’ecografia e con un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Inutile dire che la notizia ha scatenato migliaia di commenti da parte di fan e amici al settimo cielo per la gravidanza. Tra questi spicca quello di Antonella Elia, che ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip di Paolo e Clizia.

Proprio in quei giorni, giocando un po’ a fare la chiaroveggente, predisse attraverso i fondi del caffè che la storia della coppia avrebbe avuto seguito anche fuori dalla Casa e che insieme avrebbero avuto un figlio. Ecco perché, al momento dell’annuncio, la Elia ha immediatamente commentato il post, ricordando quel momento: “Clizia cara… il mio vaticinio, col fondo del caffè … inizia a realizzarsi!”

Clizia Incorvaia al settimo cielo: l’annuncio della gravidanza sui social

Non è mancata una risposta ironica di Clizia Incorvaia alla battuta di Antonella Elia, che ha perciò definito “una streghetta!” È un giorno meraviglioso per Clizia e Paolo, che finalmente possono annunciare al mondo di aspettare il loro primo bambino. La Incorvaia per l’occasione ha pubblicato un bellissimo scatto su Instagram, accompagnato da queste parole di grande gioia: “Non è stato facile mantenere “solo per proteggere “ il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni”, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA