Antonella Liuzzi, moglie Lino Guanciale/ La loro storia lontana dai fari della tv

- Dario D'Angelo

Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale, finisce nel mirino delle “odiatrici”: intanto a Domenica in l’uomo racconta la loro splendida storia d’amore.

antonella liuzzi lino guanciale 2019 instagram 640x300
Antonella Liuzzi e Lino Guanciale

La moglie di Lino Guanciale, Antonella Liuzzi, è al centro di quanto raccontato a Domenica In dall’attore. Questi ha svelato come i due si sono conosciuti e come vivono il loro matrimonio, ma anche la decisione di tenere la loro storia piuttosto lontana dai fari della televisione e dei media più in generale. Guanciale ha svelato che i due si vivono molto anche sul lavoro, con la voglia di confrontarsi e di venire a capo di cosa succede in campo professionale giorno dopo giorno. Sicuramente la loro storia è molto intensa e sorretta da un feeling incredibile. Chissà se avremo la possibilità, prima o poi, di vederli insieme in televisione per farci scoprire qualcosa in più della loro storia. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL RITORNO A DOMENICA IN

Con Lino Guanciale ospite di Mara Venier a Domenica In saranno in tante a domandarsi chi sia la moglie dell’attore de L’Allieva. La risposta porta ad Antonella Liuzzi, la donna che ha realizzato il sogno di molte telespettatrici facendo innamorare Guanciale. Facile comprendere che nei suoi confronti possa nascere una “sana” invidia, dove la parola sana si traduce con un pensiero del tipo “beata lei” e che si esaurisce nel giro di pochi secondi. Molto diverso, invece, lo spirito con cui alcune utenti si sono rivolte sui social nei suoi confronti per commentare la recente ospitata di Lino Guanciale a Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti andato in onda venerdì sera sempre su Rai Uno. Le “fan” di Guanciale, se così possono essere definite, hanno infatti preso di mira Antonella Liuzzi…

ANTONELLA LIUZZI, MOGLIE LINO GUANCIALE

Facciamola diventare un po’ gelosa, d’altra parte sa chi sposava! Mi spiace ma ho visto le foto che ha messo la moglie su Instagram…caspita che lato B che ha avuto! Non ci posso credere…“. Questo uno dei commenti postati sui social dalle utenti: attacchi in piena regola che mettono in dubbio, in maniera neanche troppo velato, l’estetica di Antonella Liuzzi rapportandola a quella di Lino Guanciale. Purtroppo, quello appena citato, non è stato l’unico commento dal quale è emerso un certo astio nei confronti dell’incolpevole moglie dell’attore. In una Instragram Story pubblicata durante Tale e Quale, la Liuzzi ironizzava sull’abitudine del marito di prendere appunti durante le esibizioni: “Quanto sei secchio!“. Irritata la reazione delle fan dell’attore: “Ma che significa quello stato? Mah, non commento!“. E un’altra: “Che attacco di gelosia mi è venuto! Non credevo…“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA