ANTONELLA MOSETTI SU PAMELA PRATI/ “Mark Caltagirone? Volevano prenderci in giro”

- Emanuela Longo

Antonella Mosetti commenta il caso di Pamela Prati e dice la sua sulle due ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

pamela prati 2019 verissimo
Pamela Prati

Non è la prima volta che Antonella Mosetti dice la sua sul caso Pamela Prati. Sin dalle prime rivelazioni la showgirl aveva già capito che le tre erano d’accordo e che il matrimonio non ci sarebbe stato e alla fine così è stato. Antonella Mosetti non ha parlato di Pamela Prati sono a I Lunatici chiarendo che lei non si sarebbe fidata di un fantomatico uomo conosciuto sui social, ma lo ha fatto spesso anche a Mattino 5 confermando che non si è mai fidata di questa storia ma anche delle parole di Eliana Michelazzo. Anche sul conto di Pamela Prati ha più volte confidato a Federica Panicucci che la sarda poteva essere ignara in un primo momento ma, sicuramente, dopo ha preso parte al piano. E’ davvero così oppure no? Sicuramente il tempo rivelerà altre verità ma al momento la showgirl continua a tenere banco sulla questione. (Hedda Hopper)

LE RICHIESTE SOCIAL…

Sono destinate a far discutere le parole di Antonella Mosetti su Pamela Prati, con l’opinionista che ha attaccato le due agenti della showgirl, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, e lasciato intendere che per lei sarebbe stato impossibile cadere in una trappola come quella avente protagonista Mark Caltagirone. Nel corso dell’intervista ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, la Mosetti ha parlato anche delle tante richieste “particolari” che le arrivano sui social:”Di gente che mi chiede le foto dei piedi ce n’è una marea. Io non sono una feticista, ho i piedi curati ma non muoio per i piedi, in un uomo nemmeno li guardo immediatamente. Però ci sono uomini che appena ti conoscono la prima cosa che guardano sono i piedi. Capita anche che mi chiedano foto della pianta dei piedi. Ma la novità dell’ultimo periodo è legata al bicipite. In tanti vogliono la foto del bicipite. Chissà perché. Mi chiedo cosa ci facciano con certe foto”. (agg. di Dario D’Angelo)

ANTONELLA MOSETTI SU PAMELA PRATI

Anche la showgirl Antonella Mosetti ha voluto dire la sua sul caso più discusso del momento, ovvero quello relativo a Pamela Prati, al finto matrimonio con Mark Caltagirone e all’affaire che vede coinvolte anche le sue due ex agenti. Intervistata nel programma di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Rai Radio 2, “I Lunatici”, la ex ragazzina di Non è la Rai tra le altre cose è intervenuta anche sul cosiddetto “Prati gate”: “Inizialmente le ho mandato qualche messaggio, poi dopo ho scoperto tutti i misteri che si celavano dietro a questa cosa”, ha spiegato, parlando dell’ex diva del Bagaglino. Antonella non ha però riservato buone parole nei confronti di Eliana Michelazzo e “Donna” Pamela Perricciolo, le due ex agenti della Prati. Loro, ha spiegato la Mosetti, “sono famose nel nostro mondo da tantissimi anni e me ne sono sempre tenuta a distanza. Non ho mai avuto niente a che fare. Parlavano anche male dietro alle spalle, ma non me ne frega niente”. Poi ha detto la sua anche sulla storia dei profili fake tirati in ballo non solo da Pamela Prati ma anche da Eliana Michelazzo: “Mi hanno scritto un miliardo di Mark Caltagirone nella vita, o di Simone Coppi. Ma non potrei mai cadere in un fake. Non mi fido di una persona dopo che ci sono andata a cena, figuriamoci di un fake”, ha chiosato la Mosetti.

CASO PAMELA PRATI, LE NOVITÀ: NUOVO SFOGO DI ELIANA MICHELAZZO

Attorno al caso di Pamela Prati si è detto tanto e molto ancora potrebbe essere detto nelle prossime ore. L’ex diva del Bagaglino dopo l’ospitata muta a Chi l’ha visto sembra aver scelto la strada del silenzio anche sui social, dove da diverse ore non posta neppure Storie su Instagram. Il suo ultimo intervento infatti, risale allo scorso venerdì quando ha voluto replicare alle parole pronunciate dal suo ex avvocato, Carlo Taormina, per il quale la showgirl era perfettamente a conoscenza di tutto ciò che stava accadendo, smentendo quindi la tesi della presunta circonvenzione di incapace. Lei, di contro, aveva replicato annunciando che anche la posizione del legale sarebbe stata valutata nelle sedi opportune. Intanto sul fronte delle sue due ex agenti, a parlare è stata nelle passate ore ancora una volta Eliana Michelazzo che su Instagram ha postato un nuovo sfogo contro la Perricciolo. Tra le altre cose, ha ribadito gli stati di ansia vissuti per paura che il suo presunto compagno la rimproverasse. “Eliana ora ha solo paura”, conclude nel silenzio della notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA