ARISA E VITO COPPOLA, BALLANDO CON LE STELLE 2021/ Giuria la trova sexy ma lei…

- La Redazione

Arisa e Vito Coppola, chi sono? Coppia in gara a Ballando con le stelle 2021, la cantante: “Voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva”.

Arisa
Arisa e il suo insegnate di ballo Vito Coppola (Instagram)

Arisa e Vito Coppola possono essere una delle sorprese di quest’edizione di Ballando con le Stelle 2021. La cantante ha una missione: imparare a sentirsi sexy. Il suo maestro fa di tutto per aiutarla ad acquisire sicurezza e le giuste movenze per il Charleston davanti alla severissima giuria. La performance della coppia è più che convincente, stando almeno alle parole dei giurati, che sembrano molto soddisfatti. Ma non solo loro: anche Milly Carlucci interviene per riconoscere ad Arisa grande sensualità. Carolyn Smith, la presidentessa della giuria, la invita a lavorare sulla sua sicurezza perché può fare molto in quest’edizione di Ballando con le Stelle. Anche la Bruzzone la trova già sexy: “…ma devi crederci anche tu”, le dice giustamente. Dello stesso avviso Carolyn Smith: “Hai tutte le doti per essere una delle più brave ballerine qui dentro, ma devi andare avanti così”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Arisa, concorrente di Ballando con le stelle 2021

Arisa è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021, al via sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1. La cantante è molto felice di affrontare questa nuova avventura, dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi dove l’anno scorso era uno dei giudici di canto. Alla vigilia dell’inizio del talent Arisa ha inviato un messaggio social a Maria De Filippi e ai suoi ex colleghi: “Mi mancherà tutto quanto… ma il mio mestiere è vivere la vita, voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, di imparare ciò che mi manca, di diventare migliore”. Sui suoi profili social dove conta milioni di followers, Arisa si è presentata con un nuovo look, capelli cortissimi blu e rossi. Al suo fianco c’è il suo maestro Vito Coppola: “Attenti a quei due”, è la didascalia al selfie scattato in sala prove.

Dietro le quinte del talent show ci sarà anche il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo, manager di Morgan e Federico Fashion Style: “Arisa ha fatto una richiesta precisa agli autori, non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio”, ha rivelato l’ex fidanzato a Oggi.

Chi è Vito Coppola, insegnante di ballo di Arisa

Il ballerino Vito Coppola quest’anno esordisce a Ballando con le stelle e guiderà Arisa in questa nuova avventura. È nato a Eboli e ha 28 anni. Al suo attivo ha ben 11 vittorie nei campionati italiani nella categoria ballo latino-americano, sui social è seguito da 20 mila followers. Il suo fisico prestante non passa inosservato, sostituisce Raimondo Todaro che è passato alla concorrenza come giudice di Amici. È fidanzato con Valentina Sica laureata in biologia, con lei condivide una casa a Bologna in compagnia del cane Aaron.

La sua passione per la danza nasce da bambino quando vedeva la madre e il padre preparare le coreografie per le competizioni. Suo fratello minore è campione di balli caraibici, mentre i suoi zii gestiscono una scuola di danza dove lui ha mosso i primi passi sotto i loro sguardi vigili. In passato Coppola ha lavorato nel team di ballerini professionisti di Amici. Jessica Notaro, dopo l’esperienza come concorrente a “Ballando con le Stelle”, lo ha scelto come partner di pista per prendere lezioni e coltivare la sua passione per il ballo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA