ASIA ARGENTO “ABBRACCIATA A UN MINORENNE”/ Foto con Andrea Pittorino, lei non replica

- Hedda Hopper

Asia Argento “Abbracciata ad un minorenne”, le foto con Andrea Pittorino danno il via alla polemica, cosa risponderà questa volta l’attrice?

asia argento
Asia Argento, il nuovo look su Instagram

Asia Argento nuovamente nel mirino della polemica. È stata una foto pubblicata dal settimanale Oggi che la vede abbracciata ad un 17enne, l’attore romano Andrea Pittorino, a scatenare il caos. D’altronde lo scandalo di Jimmy Bennett è ancora fresco nella memoria di molti, motivo per il quale si è acceso immediatamente il sospetto su questo rapporto. Ma come ha replicato la Argento di fronte a queste foto e quanto da loro scatenato? Al momento non è arrivata alcuna replica da parte dell’attrice, il cui ultimo post pubblicato su Instagram risale a circa una settimana fa. Potrebbe tuttavia rompere il silenzio proprio nelle prossime ore e placare le polemiche prima che queste infiammino in modo definitivo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ASIA ARGENTO ABBRACCIATA AD ANDREA PITTORINO: È POLEMICA!

Già normalmente quando si parla di Asia Argento scoppia la polemica per qualsiasi cosa ma adesso che l’attrice appare abbracciata ad un giovane attore classe 2002 ma non ancora maggiorenne, ecco che il gioco è fatto. Inutile dire che si tratta di pochi giorni e che forse se le foto del settimanale Oggi fossero state posticipate, non saremmo quindi a parlare dell’ennesimo colpo di testa di Asia Argento, ma così non è e tanto è bastato per finire di nuovo nell’occhio del ciclone. Il settimanale ha beccato la bella attrice stretta al collo di Andrea Pittorino, nato nel settembre del 2002 e, quindi, tecnicamente ancora minorenne.

ASIA ARGENTO IMMORTALATA CON IL “MINORENNE”

Secondo quanto si evince dai rumors, i due sono stati paparazzati a Roma in attesa del taxi dopo un fine settimana passato insieme in quel di Parigi. I paparazzi del settimanale Oggi, li hanno colti in teneri atteggiamenti tra coccole e abbracci e non c’è bisogno di dire che tanto è bastato per far scoppiare le polemiche proprio per quelle poche settimane che dividono Andrea Pittorino dal compimento dei suoi 18 anni. Per chi non lo ricordasse, il giovane attore è stato tra i protagonisti di Un ciclone in famiglia vestendo i panni del piccolo Ambrogino, nipotino della famiglia Brambilla. Quello che è certo è che Asia Argento non è aiutata dal suo passato che continua a perseguitarla e vedendola insieme ad un minorenne fa correre la mente a tutto il fango e le accuse che le sono piovute addosso durante l’affair Jimmy Bennett. Cosa risponderà Asia Argento questa volta? Così dirà su questa possibile liason?

© RIPRODUZIONE RISERVATA