Chi è Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che nel 2016 prese parte con lei al Grande Fratello VIP? Il rapporto con la chirurgia e...
Il ritorno in tv di Asia è avvenuto a settembre 2024, a Generazione Z, programma che ha usato per raccontarsi meglio: “Tutte le esperienze negative che possono capitare sono un modo per volersi ancora più bene” ha dichiarato Asia. E ancora, la giovane ha spiegato: “Ho avuto due incidenti, mi sono rotta il naso e mi hanno operato d’urgenza. Non è stata una scelta voluta”. La ragazza non ha però nascosto di essere comunque ricorsa spesso a punturine di vario genere, per rimpolpare le labbra e non solo.
Asia Nuccetelli, chi è: “Mi hanno distrutto le persone stupide”
Come raccontato da Asia Nuccetelli, a rovinarla non è stata la chirurgia estetica ma il bullismo. “Ero entrata in quel personaggio e volevano tutti che interpretassi quel personaggio, che però non era Asia. Per questo mi sono allontanata da quella Asia” ha spiegato la figlia di Antonella Mosetti, che in quel periodo era anche dimagrita tanto per via dell’ansia e del nervosismo. Asia, inoltre, nella stessa intervista ha spiegato che a cinque anni ha subito molestie da una babysitter: “Ho fatto tanti anni di terapia, mi sono fatta aiutare”.
Tornando alla chirurgia plastica, Asia ha spiegato: “Non mi ha distrutto, mi hanno distrutto le persone stupide”. Oggi, la ragazza, è tornata a star bene, anche se continua a rimanere lontana dal mondo della tv.
