ATTILIO FONTANA, COMPAGNO CLIZIA FORNASIER/ “A letto ormai non…” (Vieni da Me)

- Hedda Hopper

Attilio Fontana, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da Me”, ha confessato: “Quando Clizia Fornasier mi ha chiesto il numero, io…”

attilio fontana
Attilio Fontana - Foto Instagram

Attilio Fontana, compagno di Clizia Fornasier, è intervenuto a “Vieni da Me” su Rai Uno in compagnia della sua dolce metà, rivelando quanto segue: “È stata Clizia per prima a chiedermi il mio numero di telefono. Ero terrorizzato da questo, perché sapevo che mi sarei innamorato follemente di Clizia, che sarebbe stata la donna della mia vita. Ci ho messo 1,5 secondi a risponderle di sì”. In merito ai social network, Fontana ha confessato: Non controllo spesso i profili di Clizia, ma so che lei riceve tanti commenti piccanti… Sono molto geloso”. Il teatro, ha poi confidato Attilio, è ormai l’unico luogo in cui “io e Clizia possiamo affrontare l’argomento ‘sesso’. Nella vita privata infatti viviamo un momento di stand-by”. Inoltre, nel corso della diretta, su invito di Caterina Balivo, ha inviato un sms alla sua compagna: “Sei la mia vita”. Poche, sincere parole che sintetizzano un amore inscalfibile. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

ATTILIO FONTANA, COMPAGNO CLIZIA FORNASIER: “A CHI MI HA DETTO NO…”

Tornano ospiti a Vieni da Me Clizia Fornasier e il bell’Attilio Fontana. L’attore ha dato l’annuncio sui social rivelando ai fan che oggi sarà ospite di Caterina Balivo per parlare di nuovi progetti ma anche di amore al fianco dell’amata compagna, la donna che gli ha regalato i suoi figli e che ogni giorno lo ama e lo sostiene. I due sono uniti e affiatati e lui stesso, sempre ospite dalla Balivo, ha avuto modo di ribadire quanto ami la dolce Clizia che proprio in occasione della festa del papà gli aveva dedicato parole al miele: “Tu sei padre da quando ti conosco. D’istinto ti lanci su ciò che cade, non ti riesce di negare ascolto a una voce che chiede orecchi….Sei fatto per accogliere e proteggere. Sei l’esempio di uomo migliore che potessi condividere con delle creature minuscole, alla ricerca di modelli e abbracci. Grazie…“. Cos’altro volere allora?

Sicuramente Attilio Fontana non è tra gli attori più famosi della tv ma a teatro si da molto da fare da sempre, sin dagli esordi, e questo non sembra pesargli, anzi. Proprio nelle scorse ore, prima di annunciare la sua presenza dalla Balivo oggi, l’attore ha usato i social per ringraziare tutti coloro che in questi anni gli hanno chiuso la porta in faccia permettendogli di essere quello che è oggi. In particolare, citando Albert Einstein ha scritto: “Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto di no. È grazie a loro se sono quel che sono”. Cosa racconterà oggi pomeriggio riguardo al suo lavoro? Lui sui social ha scritto: “Nuovi progetti in arrivo e…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA