Aurora Leone e Fru Gli Sciacalli, Pechino Express 2022/ Eliminati ma “pieni di vita”

- Ilaria Macchi

Aurora Leone e Fru, alias “Gli Sciacalli” di Pechino Express 2022 sono tra i candidati per la vittoria del reality: il pubblico ama la loro ironia e la sfrontatezza.

Aurora Leone e Fru "Gli Sciacalli" Pechino Express - Foto | Sky
Aurora Leone e Fru "Gli Sciacalli" Pechino Express - Foto | Sky

La seconda giornata della finale di Pechino Express va benissimo per Paride e Victoria, che vincono anche questa tappa dopo la prima. “Proseguono la corsa I Pazzeschi! Avete distaccato di molto le altre due coppie” rivelano i due conduttori, che poi continuano: “Prosegue la corsa verso la vittoria la coppia Mamma e Figlia. Avete avuto difficoltà ma riuscite sempre a venirne fuori”. Eliminati dunque Fru e Aurora Leone, che emozionati rivelano: “Grazie mille. Noi qui abbiamo due coppie a cui vogliamo un bene dell’anima”. “Pechino Express è stata l’esperienza più bella e faticosa della mia vita. Una di quelle esperienze che se ti raccontassero prima, non ci crederesti. Poi la fai e ti guardi indietro e non ti sei mai sentito così pieno di vita” rivela Aurora. Fru racconta: “Oggi ho perso Pechino Express ma ho conosciuto meglio Aurora, che è l’unica che ha la sensibilità giusta per approcciare con me che ho un carattere di mer*a”.

Aurora e Fru, partenza a rilento

Aurora Leone e Fru sono una delle coppie finaliste di Pechino Express. Interrogati da Costantino ed Enzo Miccio, i due concorrenti raccontano: “Noi siamo sempre voluti arrivare primi. Nelle altre tappe ci interessava meno perché non volevamo la responsabilità di eliminare, ma qui vogliamo farlo”. Nella prima prova della puntata finale del programma, sono i secondi a partire. Alla prova, i concorrenti devono rispondere ad alcune domande: sono I Pazzeschi ad arrivare primi e dunque anche i primi a partire. Proprio Victoria e Paride scelgono Aurora e Fru per partire come secondi. Dopo una partenza un po’ confusa, i due si riprendono e riescono ad arrivare alla prima tappa, ma sono ultimi.

Aurora Leone e Fru, i più amati dal pubblico

Nel momento in cui hanno accettato di partecipare a Pechino Express 2022, Aurora Leone e Fru, alias “Gli Sciacalli“, avevano dalla loro una sintonia costruita in anni di collaborazione lavorativa con i The Jackal, grazie alla quale non possono considerarsi solo colleghi ma anche amici. E questo, settimana dopo settimana, si è rivelato un punto di forza rispetto alle altre coppie: i due conoscono infatti al meglio i difetti dell’altro, oltre a sapersi supportare anche nei momenti più difficili che possono capitare in un’esperienza come questa.

La coppia ha inoltre dalla sua la sfrontatezza tipica delle gioventù, che si è rivelata ideale nel momento in cui dovevano approcciarsi con persone sconosciute. Chiedere un passaggio o ospitalità è stato per loro davvero un gioco da ragazzi.

Aurora Leone e Fru – Gli Sciacalli di Pechino Express 2022: ecco perchè possono vincere

Pensare che Aurora Leone e Fru, alias “Gli Sciacalli”, possano vincere Pechino Express 2022 non è poi così improbabile. Tra i loro punti di forza c’è stata la volontà di affrontare questa esperienza con spensieratezza, in modo tale da non abbattersi anche quando sembrava difficile poter proseguire il cammino e la fatica si faceva sentire.

Emblematico è quanto accaduto nel momento in cui si sono ritrovati sotto la pioggia in cerca di un posto dove poter alloggiare la notte. A quel punto, infatti, è venuta fuori l’ironia tipica della ragazza con una frase che in pochi hanno dimenticato: “Non vedevo così tanti ragazzi insieme dalla mia prima volta“. A differenza di alcuni avversari non hanno mai smesso di essere leali: insomma, andare avanti nel reality va bene, ma non a discapito degli altri concorrenti. Una loro vittoria sarebbe quindi accolta in modo favorevole da diversi telespettatori del reality.





© RIPRODUZIONE RISERVATA