AVANTI UN ALTRO! PAOLO BONOLIS/ Diretta 5a puntata: tutti vogliono Claudia Ruggeri

- Stella Dibenedetto

Avanti un altro, anticipazioni, diretta e ospiti puntata 9 maggio: Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno guidano le squadre Cultura e Mistero.

avanti un altro min 640x300
Screenshot da video

Avanti un altro! quinta puntata 9 maggio: commento live

Sophia e Lorenzo sono gli sfidanti finalisti della quinta puntata di Avanti un Altro Pure di Sera. Ma i veri protagonisti della serata sono Luca Laurenti e Paolo Bonolis, che regalano siparietti divertentissimi. Quando Sophia sbaglia una delle risposte finali chiede scusa e Bonolis la rincuora, a suo modo, ricordandole che non è a scuola. Il pubblico scalpita, ancora galvanizzato dalle curve generose di miss Claudia Ruggeri che ha ammaliato tutto lo studio. Anche Sara Croce fa il pieno di applausi, quando entra a supporto di un concorrente col mantello. Tra una gag e l’altra spazio anche alle due capitane, Safiria Leccese e Elenoire Casalegno. Momento particolarmente divertente con Luca Laurenti che fa le domande coatte in canottiere e con accento romano. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Avanti un altro, Leccese vs Casalegno

Paolo Bonolis apre la quinta puntata di Avanti un altro con un simpaticissimo ed irriverente monologo dedicato ad un suo fantomatico migliore amico di nome Antonio. Ci sono però nuovi protagonisti ad animare la puntata di questa sera, con Safiria Leccese da una parte ed Elenorie Casalegno dall’altra. La prima è una giornalista e conduttrice televisiva, molto conosciuta al grande pubblico, la seconda è una showgirl altrettanto nota e apprezzata, con la partecipazione ad una delle ultime edizioni del Grande Fratello VIP. Nuovi volti ma anche piacevoli conferme, come Laura Cremaschi e miss Claudia Ruggeri. Manca però lo Iettatore, proprio nella puntata in cui ad Avanti un Altro partecipa la squadra del Mistero. A capitanarla la mitica Elenoire Casalegno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Avanti un altro, anticipazioni e diretta puntata 9 maggio

Avanti un altro, domenica 9 maggio, torna in onda con il doppio appuntamento. Dopo la puntata delle 18.45, Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti, conduce anche la nuova puntata di Avanti un altro – Pure di sera. Per festeggiare il decimo anniversario del game show di canale 5 che, attraverso momenti divertenti e spensierati e grazie alla presenza dei vari personaggi ha conquistato l’affetto del pubblico sin dalla prima puntata, Paolo Bonolis e l’intera squadra di Avanti un altro ha creato l’edizione serale dello show le cui regole restano uguali a quelle dell’edizione preserale. L’obiettivo è arrivare al gioco finale per portare a casa il montepremi. Per vincere, tuttavia, è necessario rispondere a tutte le domande dando le risposte sbagliate. La differenza rispetto alla versione pomeridiana di Avanti un altro è rappresentata dalle squadre. Anche nella puntata di Avanti un altro pure di sera di oggi, infatti, si sfideranno due squadre. Andiamo a scoprire tutto.

Le squadre e gli ospiti del 9 maggio

Dopo la sfida tra le categorie Passato e Super, nel corso della nuova puntata di Avanti un altro – Pure di sera, si affronteranno la squadra della cultura e quella del mistero. A capitanare i due team che si giocheranno il tutto per tutto, per aggiudicarsi vittoria e montepremi, saranno Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno. Nel corso della serata, poi, non mancheranno gli ospiti che porranno domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti tra cui ci sarà anche Francesca Manzini. Non mancheranno, inoltre, i personaggi storici del programma di Paolo Bonolis come la coppia comica formata da Pablo e Pedro, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi, Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni e il salottino di Miss Claudia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA