Baby K a Battiti Live tra successo e critiche
Baby K ha calcato il palco di Battiti Live 2023 con grande carica ed energia, capelli rossi e una grande hit estiva “La Playa” che ha fatto ballare e cantare tutti ma che poi secondo alcuni rumor avrebbe “deluso” qualcuno.
Come riporta Novella 2000, secondo alcuni rumor, la cantante avrebbe prima ignorato una sua fan bambina che l’ha chiamata e poi non avrebbe fatto il selfie con lei; i fan stentano a credere che la cantante, sempre pronta a mettersi in prima fila per i fan e ad abbracciarli, possa aver fatto una cosa del genere o quantomeno se fosse realmente successo, non sarebbe stato intenzionale. Indipendentemente da questo, al momento l’attenzione è rivolta unicamente sull’ultima hit estiva di Baby K: “M’ama non m’ama”, una canzone che in breve tempo è entrata tra i primi posti delle classifiche musicali dei brani dell’estate 2023 su Spotify e che sta spopolando anche sui social, dove la cantante non perde occasione di postare video al mare o in barca con le amiche mentre canta a squarcia gola la sua nuova hit. Dopo il successo del Tim Summer Festival e di Battiti Live Baby K è pronta per un grande tour estivo!
Baby K e il nuovo singolo “M’ama non m’ama” spopola
Baby K è al settimo cielo per il suo nuovo singolo “M’ama non m’ama”. Nel corso di un’intervista a Spotify Italia, la cantante ha dichiarato: “Si chiama M’ama non m’mama perchè Mamma ci ha sempre insegnato che non si trova ne amore ne moglie ne marito nel club e quindi non si può non fare M’ama non m’ama nel club”.
Baby K, fiera della sua ultima hit ha anche raccontato: “Questo brano è nato in studio con Davide Simonetta e Paolo Antonacci, avevamo una gran voglia di fare qualcosa di diverso e ci siamo divertiti tantissimo. Quello che mi piace di più di M’ama non m’ama e che si distingue dalle altre uscite di questo periodo e si sente che ci siamo divertiti nella creazione”. Baby K oltre che nella creazione del brano si sta anche divertendo a cantare e ballare in giro per l’Italia e anche sui social, dove non è passato inosservato il fatto che “M’ama non m’ama” sia in gran parte dedicato alle donne e alla loro forza. Alcuni hanno sospettato che la cantante potesse essere improvvisamente tornata single ma non è così, Baby K all’interno dei suoi brani ha sempre messo al primo posto le donne e le ha sempre incoraggiate ad essere “sole”, forti e spensierate e questo è anche uno dei motivi del suo grande successo.