<p class="description">Bake Off Italia 2020, nessun eliminato nella puntata del 6 novembre 2020 su Real Time. Elena è la migliore, per lei il grembiule blu.</p>
Diretta Bake Off Italia 2020 puntata 6 novembre 2020
Termina senza eliminato la puntata di Bake Off Italia 2020 di stasera, 6 novembre 2020. La decisione dei giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Csaba dalla Zorza sorprende e rende felici i pasticceri amatoriali che ritroveremo con la stessa formazione la prossima settimana. La migliore della puntata è Elena, che riceve il grembiule blu e che è stata protagonista di una grandissima crescita puntata dopo puntata. I concorrenti del talent cook show di Real Time si sono dovuti confrontare con una prova veramente complicata alla fine, la sorpresa di questa settimana è stata quella di preparare una caramel cake con Damiano Carrara che si è messo in mezzo a loro, cucinando anche lui e mostrando tutta la sua bravura tecnica e artistica. Ancora prima la prova tecnica era stata vinta da Maria che aveva avuto l’occasione di conquistare un vantaggio utilizzato però non al meglio nella seguente prova a sorpresa. L’appuntamento è per la prossima settimana quando però l’eliminazione potrebbe non essere una sola. (agg. di Matteo Fantozzi)
Fuori Philippe o Sara?
Chi sarà eliminato nella puntata di Bake Off Italia 2020 di stasera, 6 novembre 2020? La puntata sicuramente ci proporrà diversi momenti emozionanti con il pubblico che sui social network pronto a sbilanciarsi fino ad ora. Tra i papabili sembrano esserci soprattutto il fisioterapista 25enne Philippe Chini e la designer di 28 anni Sara Moalli. I due hanno trovato alcune difficoltà nelle ultime puntate, anche se hanno dimostrato di avere grandissime capacità. Di certo il programma nasconde sempre sorprese dietro l’angolo e sono diversi gli ostacoli che si devono superare ogni volta. Non è da escludere dunque che alla fine tra gli eliminati possa finire anche chi in questo momento è favorito per la vittoria finale come l’impiegata di 26 anni Marzia Dizoglio. La serata è appena iniziata, scopriremo tutto quanto collegandoci su Real Time. (agg. di Matteo Fantozzi)
Benedetta Parodi è pronta
Torna Bake Off Italia 2020 con una nuova puntata su Real Time e Benedetta Parodi è già pronta. La padrona di casa, o meglio del tendone, ha pubblicato su Instagram una foto che la vede all’interno del salotto del talent cook show con un sorriso smagliante. Indossa un abito verde turchese che ne risalta il fisico slanciato e come sempre indossa dei tacchi molto femminili. Specifica: “Ci vediamo stasera! Bake Off Italia su Real Time dalle 21.20″, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Tra questi troviamo anche molte ragazze che vogliono scoprire la marca del vestito, promosso a pieni voti ovviamente anche dal pubblico dei maschietti. Sarà interessante vedere se durante la puntata indosserà proprio quell’abito come le immagini lasciano trasparire o se alla fine deciderà di ripiegare su qualcos’altro. Benedetta però a prescindere è regina di gusto e il pubblico la riempirà di complimenti come capita tutte le settimane. (agg. di Matteo Fantozzi)
Cosa accadrà stasera?
Venerdì 6 novembre, in prima serata su Real Time, torna l’appuntamento con Bake ff Italia 2020 il talent show culinario più dolce della televisione italiana. Benedetta Parodi, con il suo sorriso rassicurante, è pronta ad accompagnare i concorrenti ancora in gara nelle varie sfide del decimo episodio che metterà in difficoltà gli aspiranti pasticceri che, anche questa sera, dovranno tirare fuori non solo il proprio talento nella preparazione dei dolci, ma anche estro, creatività e capacità di gestire gli imprevisti che si possono incontrare nella creazione di torte e dolci vari. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Quali dolci dovranno preparare i concorrenti ancora in gara? A fornire qualche piccolo indizio è il promo della puntata che anticipa come i concorrenti dovranno vedersela con Ernst Knam.
Lo zucchero e le torte di Ernst Knam
Sarà una puntata dolcissima quella di Bake Off Italia 2020 in onda questa sera. L’ingrediente principale dell’episodio sarà lo zucchero che renderà dolci i concorrenti, ma i giudici? Si faranno coinvolgere dalla dolcezza dello zucchero? Tutti tranne Ernt Knam con cui i concorrenti dovranno cucinare. I pasticceri amatoriali dovranno destreggiarsi con la riproduzione della Autumn Domme di Ernst Knam e la Caramel Cake di Damiano Carrara. Se quest’ultimo, tuttavia, apparirà più dolce e disponibile con i concorrenti, Ernst, come svelano le anticipazioni, non esiterà a perdere la pazienza esortando i concorrenti a restare concentrati sulla preparazione del dolce. Chi sarà, dunque, il concorrente eliminato di questa sera? Dopo l’addio di Alessandra che ha lasciato il tendone di Bake Off Italia 2020, questa sera, a mettersi nuovamente alla prova come pasticceri saranno: Elena, 20 anni di Conegliano (Treviso); Monia, 45 anni di Folignano (Ascoli Piceno); Philippe, 25 anni di Segno (Trento); Sara, 28 anni di Gallarate (Varese), e Matteo, 35 anni di Milano; Maria, 26 anni di Vairano Patenora in provincia di Caserta.
Foto, Benedetta è pronta
Visualizza questo post su Instagram
Ci vediamo questa sera! #BakeOffItalia @realtimetvit dalle 21:20 ?
