LICIA NUNEZ E BARBARA EBOLI A LIVE/ “Scioccata dal coronavirus, non ho individuato..”

- Emanuele Ambrosio

Licia Nunez e Barbara Eboli a Live, la gieffina racconta della sua uscita dalla casa: “sconvolta dal coronavirus. Non sono riuscita a riconoscere…”.

licia nunez barbara eboli ig
Licia Nunez e la fidanzata Barbara Eboli (Foto: Instagram)
Pubblicità

Licia Nunez è rimasta sconvolta dalla realtà che ha trovato dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 dove è stata protetta e lontana dal mondo per quasi tre mesi. Ai microfoni di Live, Non è la D’Urso, l’attrice pugliese ha ammesso di aver fatto fatica anche a riconoscere alcuni volti per la presenza di mascherine che tutti portano quando incontrano altre persone. “Abbiamo visto autori, persone della produzione a distanza di 5, 6 metri con mascherine e guanti. Alcuni volti non sono riuscita a distinguerli, non sono riuscita”, ha spiegato Licia che, insieme alla fidanzata Barbara Eboli ha raggiunto la propria famiglia percorrendo delle strade deserte in un’atmosfera irreale e in un silenzio che definisce “tombale”. La Nunez, inoltre, ha svelato di aver fatto fatica a capire l’importanza di rispettare la distanza di sicurezza che le ha poi spiegato la compagna Barbara. “Dopo 24 ore dalla casa del Grande Fratello ho commesso l’errore di non mantenere quella distanza. Barbara è in una situazione di quarantena da circa un mese… Lei, in maniera delicata, mi ha fatto notare che è nostro dovere conservare quella distanza”, ha aggiunto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Barbara Eboli e Licia Nunez a Live Non è la D’Urso: “tornre alla realtà come un film spaziale”

Barbara d’Urso continua ad ospitare gli eliminati del Grande Fratello Vip 2020 e anche ieri sera è stato lo stesso con un collegamento da casa con Barbara Eboli e la sua fidanzata Licia Nunez. L’attrice è uscita mercoledì scorso dalla casa e quello che ha trovato al di fuori dalla porta rossa l’ha sconvolta. La bella Licia ha rivelato di aver trovato gli addetti ai lavori del Grande Fratello Vip 2020 con mascherine e guanti tanto che a stento è riuscita a riconoscere i loro volti. Alle affermazioni di Licia Nunez l’amica Teresanna Pugliese non faceva altro che annuire confermando lo scenario che hanno trovato all’esterno della casa. In particolare, Licia continua: “E’ stato come finire su un set di un film spaziale, una condizione travolgente che mi ha sconvolta. Autori e persone della produzione erano a distanza di 5 o 6 metri con mascherine e guanti, non ho distinto nemmeno i loro volti”. Il suo ritorno alla vita è stato sconvolgente dopo quasi tre mesi e siamo sicuri che ci vorrà un po’ per capire cosa è successo in queste settimane. (Hedda Hopper)

Pubblicità

Barbara Eboli e Licia Nunez a Live Non è la d’Urso

Barbara Eboli, la fidanzata di Licia Nunez, è tra gli ospiti della nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso“, il talk show condotto da Barbara d’Urso e trasmesso domenica 5 aprile 2020 su Canale 5. La Eboli è pronta a difendere ancora una volta la fidanzata eliminata la scorsa settimana durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2020. Sin dall’inizio dell’avventura di Licia Nunez all’intento della casa del GF VIP 4, Barbara si è fatta notare fuori dalla casa per il suo temperamento e per il suo carattere schietto e sincero. La donna, infatti, ci ha sempre messo la faccia sin dal confronto con Imma Battaglia, la ex di Licia, sia quando ha dovuto difendersi e difendere il suo amore dalle immancabili polemiche. Nelle ultime settimane la compagnia di Licia Nunez ha deciso di prendere una posizione nei confronti di Sossio Aruta e della compagna Ursula Bennardo scrivendo della parole davvero pesanti sui social. “Pensavo che tu avessi taciuto fino adesso per la vergogna che avevi come donna di stare accanto a uno che hai più volte dovuto redarguire per la figura di m..da che stava facendo nel mostrare il suo vomitevole ‘pacco’ in mutande davanti all’Italia era veramente eccessivo” – ha scritto la Eboli contro Sossio e Ursula precisando poco dopo – “detto ciò, a una che davanti a tutta Italia ha fatto la figura della co…ta accanto a un viscido che dopo pochi giorni ti aveva dimenticato facendo il buffone con una sconosciuta, posso solo dire torna a non parlare perché forse dimezzi la figura di m..da. Altrimenti potresti perdere qualche televendita”.

Barbara Eboli contro tutti per difendere Licia Nunez

Ma non finisce qui, visto che Barbara Eboli ha concluso dicendo: “a differenza tua ti taggo perché non ho nessun problema a dirti quello che penso! Ed esattamente come te guai a chi mi tocca chi amo, ognuno si tenesse il suo! Altrimenti fino alla fine dovunque e comunque”. La replica di Ursula Bennardo non è tardata ad arrivare sempre tramite i social: “i compagni/compagne e mariti dei concorrenti non sanno più come fare per cercare un po’ di popolarità…”. Ha aggiunto una risata e poi ha continuato: “Lasciateli sfogare, è peccato… Le parole e gli insulti che usano li descrivono da soli”. Va detto che non è la prima volta che Barbara Eboli si fa notare sui social con attacchi diretti agli ex coinquilini della compagne. Alcune settimane prima, infatti, aveva puntato il dito contro Antonella Elia e Paola Di Benedetto scrivendo: “ma la cattiveria? Accompagnate da quell’inetto insulso di Sossio Aruta ritenendosi divertenti! Con tutto quello che accade vorremmo vedere leggerezza non cattiveria. Serpi” indirizzando ancora una volta un messaggio anche alla compagna dell’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Ursula Bennardo ma perché non te lo vieni a riprendere? Cafone e cattivo”. Anche Patrick Pugliese è finito nelle mire della fidanzata di Licia Nunez che l’ha definito un traditore: “ci ha puntato 50 euro sulla sua esclusione dalla finale… Cosa devo dedurre? Che non la salverà? Cari fan di Patrick ora voglio vedere chi è il traditore… Tutta la vita Paolo Ciavarro…La differenza è che Licia crede in lui come finalista, ma lui no. Bene così. Tutti si scoprono per quello che sono prima o poi”. Una riflessione arguta, ma reale visto che Licia Nunez è finita davvero al televoto e ha abbandonato la casa del GF VIP 4 a pochi giorni dalla finale. Le parole scritte contro Patrick hanno naturalmente innescato la polemica che la Eboli ha cercato di spegnere commentando: “pensate quello che volete abbiamo finalmente scoperto il pensiero Patrick. Tanto arriva la finale tranquilli, siete fortissimi…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità