Barbara Eboli Vs Ursula Bennardo, lite social/ “Sossio vergogna”, “Cura l’invidia”

- Anna Montesano

Scoppia lo scontro su Instagram tra Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, e Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, dopo il Grande Fratello Vip

ursula bennardo barbara eboli
Barbara Eboli contro Ursula Bennardo

È scoppiata una lite a distanza su Instagram tra le compagne di due concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Una è Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, l’altra è Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta. Quest’ultima ieri, prima dell’inizio della nuova diretta, aveva lanciato una frecciatina a tutti quei “mariti e compagne” di concorrenti che sapevano solo insultare e dire cose brutte su altri inquilini della Casa. Barbara Eboli ha oggi voluto replicare a queste parole, lanciando tuttavia pesanti accuse. “Partendo dal presupposto che anche le pulci hanno la tosse, io pensavo che tu avessi taciuto fino adesso per la vergogna che avevi come donna di stare accanto a uno che hai più volte dovuto redarguire per la figura di m..da che stava facendo nel mostrare il suo vomitevole ‘pacco’ in mutande davanti all’Italia era veramente eccessivo. Invece adesso capisco che Dio li fa e poi li accoppia”, ha esordito Barbara nel suo post contro Ursula.

Ursula Bennardo replica alle pesanti accuse di Barbara Eboli: “Invidia e cattiveria”

La fidanzata di Licia Nunez non si è fermata qui e anzi ha proseguito: “Detto ciò, a una che davanti a tutta Italia ha fatto la figura della co…ta accanto a un viscido che dopo pochi giorni ti aveva dimenticato facendo il buffone con una sconosciuta, posso solo dire torna a non parlare perché forse dimezzi la figura di m..da. Altrimenti potresti perdere qualche televendita”. Parole pesanti di fronte alle quali Ursula non è rimasta in silenzio. Con una story su Instagram, la compagna di Sossio Aruta ha così replicato: “Provate a fare anche voi qualcosa in tv se volete visibilità. Capisco che deve essere brutto vivere nell’ombra di qualcun’altra… è umiliante cercarla sui social parlando di chi non si conosce…”. E continua: “Spero che questa situazione vi curi l’invidia e la cattiveria così magari un giorno sarete felici… Ora sembrate solo anime in pena che hanno bisogno di sminuire gli altri per provare ad attirare attenzione..” Ursula infine conclude: “Che brutta figura di cacca state facendo…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA