Barbara Palombelli, moglie Francesco Rutelli/ “Scegliamo di stare insieme ogni…”

- Stella Dibenedetto

Barbara Palombelli è la moglie di Francesco Rutelli: un amore che dura da oltre quarant’anni. Il segreto del loro matrimonio.

palombelli
Barbara Palombelli conduce Forum

Barbara Palombelli e l’amore con Francesco Rutelli

Barbara Palombelli è la moglie di Francesco Rutelli che oggi, venerdì 27 maggio, è ospite della puntata di Oggi è un altro giorno. Tra Barbara Palombelli e Francesco Rutelli c’è un amore grande e puro che dura da più di quarant’anni. Un amore coronato non solo dal matrimonio, ma anche da quattro figli e dall’arrivo dei nipotini che li hanno resi nonni. “Noi ogni mattina decidiamo e scegliamo di stare insieme, ci divertiamo. Tra vittorie elettorali, sconfitte e attacchi sopravvivere e riuscire a rimanere me stessa è stata una grande vittoria”, dichiarò nel 2018 la Palombelli al programma “Non disturbare”.

Lo stesso Francesco Rutelli, ospite a Oggi è un altro giorno lo scorso 15 maggio, ha dichiarato: “Sembrava un fidanzamento occasionale, che dovesse durare poco. Per stare 40 anni insieme bisogna condividere il più possibile”.

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: la gioia di essere nonni

Mamma, moglie, donna in carriera e soprattutto nonna. Barbara Palombelli, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni nel 2018, parlando dei nipotini, aveva dichiarato: «I miei nipoti sono uno spettacolo, il mio “format” migliore». Essere nonna è una delle cose più belle che la vita ha regalato alla conduttrice di Forum che, con il marito Francesco Rutelli, ha costruito una splendida e grande famiglia.

Una coppia solida e affiatata quella della Palombelli e di Rutelli che riescono a conciliare vita privata e professionale. Impegnatissima, infatti, la Palombelli riesce ad affrontare tutto svegliandosi presto al mattino. «Sveglia alle 7, faccio colazione e 20 minuti di cyclette leggendo i giornali, poi vado in studio grosso modo alle 9, dipende dal traffico. Esco alle 8 di sera», raccontava sempre a Tv Sorrisi e Canzoni nel 2018.







© RIPRODUZIONE RISERVATA